Nostrofiglio.it
1 5

Regali di San Valentino per lui: dalle idee per ogni tasca al fai da te

/pictures/2020/01/21/regali-di-san-valentino-per-lui-dalle-idee-per-ogni-tasca-al-fai-da-te-2680940441[964]x[402]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-ros-0
Regali di San Valentino per lui. Cosa regalare al vostro compagno per la festa degli innamorati? Ecco qualche idea davvero originale, economica o da acquistare su Amazon

Regali di San Valentino per lui

Siete in piena crisi per il regalo di San Valentino? Allora siete nel posto giusto. Abbiamo selezionato le migliori idee per un facile shopping online e per far felici anche per i partner più difficili!

Regali di San Valentino su Amazon

Partiamo con alcune idee regalo che è possibile acquistare su Amazon, con il vantaggio, quindi, di tempi di spedizione generalmente molto brevi, e prezzi spesso competitivi. Se il vostro lui non ha ancora un smartwatch, San Valentino può essere l’occasione giusta per regalargliene uno: dopo che lo si prova generalmente non se ne può più fare a meno ;-)

YAMAY Smartwatch Orologio Fitness

Contrariamente a quello che molti pensano, un prodotto del genere NON è riservato agli sportivi: oltre a funzioni di "fitness tracking" (contapassi, calorie e distanze) ne ha moltissime altre, che coprono esigenze diverse. Chi ha qualche problema a dormire, ad esempio, troverà utile il monitoraggio della qualità e del tempo di sonno. Inoltre, sono molto utili le notifiche dei messaggi. È presente anche il cardiofrequenzimetro, particolarmente utile durante l'attività fisica.

PRO: le recensioni dei clienti sono buone. Dicono che è molto semplice da utilizzare, comodo, resistente e affidabile, e che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto considerando la possibilità di personalizzare lo schermo a colori e la grande quantità di funzioni.

CONTRO: alcuni lamentano che la App non è di facile utilizzo.

Portafoglio sottile in pelle Tommy Hilfiger

The North Face Borealis Classic

Un altro di quegli oggetti che sarà senza dubbio apprezzatissimo come regalo di San Valentino è lo zaino multifunzione: un accessorio che diventa un compagno inseparabile in ogni occasione, dall'ufficio (essendo dotato di apposita tasca per laptop) alla gita fuori porta, al campeggio. Con una capacità di 29 litri, è uno zaino dotato di ampi scomparti e varie tasche per mantenere i vari oggetti contenuti al sicuro. Ovviamente, una delle caratteristiche più importanti è il comfort, in questo caso garantito dagli spallacci sagomati FlexVent e dal pannello posteriore imbottito e dotato di canale per la colonna vertebrale. Lo zaino è disponibile in vari colori.

PRO: i clienti che lo hanno acquistato dicono che è molto ergonomico e resistente, nonché molto pratico grazie ai vari scomparti.

CONTRO: alcuni dicono che non è impermeabile, e quindi raccomandano di acquistare l'apposito rivestimento se si pensa di utilizzarlo anche in caso di pioggia.

Regali di San Valentino per lei

Regali economici

Regalategli qualcosa che amerà: per fare questo non serve investire un capitale. Anche perché moltissime persone destinano la maggior parte del loro “budget regali” a altre occasioni, come compleanno e Natale, limitandosi ad un pensierino per San Valentino.

Love-KANKEI Mr and Mrs Tazze di Ceramica con Base in Sughero

Un regalo economicissimo, ad esempio, è la tazza mug su cui scrivere in bella calligrafia, con un pennarello per ceramica, un aforisma a voi caro o un pensiero romantico. Questa coppia di tazze, invece, ha, su una le labbra femminili, e sull'altra i baffi e ha un pratico fondo in sughero, per un maggiore isolamento termico e per proteggere le superfici.

PRO: le tazze sono davvero belle, realizzate in ceramica di alta qualità e con un design elegante e moderno.

CONTRO: la base in sughero non è rimovibile.

Regali originali d'amore

Sono moltissimi i regali originali, ma esplicitamente romantici, che potete fare. Non parliamo solo di oggetti fisici, ma anche di esperienze. Ad esempio potete organizzare un appuntamento romantico che strizza l’occhio all’indimenticabile film “Rocky” e prevede pattinaggio sul ghiaccio seguito, magari, da una bella cioccolata calda; potete prenotare una giornata alle terme oppure, se entrambi amate stare all’aria aperta, potete affittare un tandem e programmare una gita fuori porta.

Al di là delle “esperienze”, ci sono anche oggetti romantici da regalare a San Valentino, ma non troppo scontati. Un’idea carina è far realizzare un vostro ritratto da un illustratore, e poi incorniciarlo. Potete cercare su internet un illustratore il cui stile incontra i vostri gusti, dopodiché in genere basta inviare una foto.

Cofanetto regalo di prodotti per la cura del corpo

Se avete una vasca grande potete acquistare tutto il necessario per un bagno in grande stile, con profumi, colori e prodotti “coccolosi” vari. Queste bombe da bagno sono fabbricate a mano e si tratta di un prodotto naturale. Un set regalo con sei pezzi di sapone. Il nome delle bombe è: Urban Rose mallow, Kiss Me Quick , Love Buds mallow Rosebud Buttercup Chic & Cheerful mallow.

PRO: Vien voglia di mangiarli. Profumano tantissimo e fanno figura. Confezione e imballaggio perfetti. Lasciano la pelle morbida e idratata.

CONTRO: In qualche recensione leggiamo che le bombe sono piccoline e sembrano mignon da pasticceria.

Regali per uomo

In generale, quale criterio dovrebbe guidare la scelta del regalo? Naturalmente, se avete già una vostra lista di idee per lui partite avvantaggiate, idem se sapete che ha bisogno di qualcosa o se lui stesso ha espresso recentemente qualche desiderio. Altrimenti, il trucco sta proprio nell’anticiparlo: acquistare qualcosa di cui ha bisogno o che comunque utilizzerà con piacere, ma che lui non comprerebbe mai :-).

Un esempio classico possono essere i prodotti beauty: pochissimi uomini acquistano spontaneamente una crema per il viso o simili, ma apprezzeranno se lo farete voi. Un consiglio: se il vostro lui non è avvezzo alla beauty routine, puntate su prodotti che lui già utilizza, ma in versione luxury o comunque sfiziosa. Ad esempio potete acquistare uno shampoo specifico per il suo tipo di capelli: se di solito lui sceglie banalmente “quello in offerta al supermercato”, si accorgerà della differenza! Un prodotto sfizioso per la barba, un deodorante di marca o un bagnoschiuma un po’ particolare sono altre idee utili per uomini (ancora) poco interessati a creme e cremine.

Riflettete su ciò che gli piace: se ama il caffè, ad esempio, una buona idea può essere una caffettiera di marca o comunque di buona qualità. Se gli piacciono i cocktail potete optare per un miscelatore o per un set di bicchieri.

Tigi B Clean Up Tween Shampoo & Balsamo

Collistar crema antiage uomo

Sony SRS-XB12 Altoparlante Wireless Portatile

Se ama la musica questo Wireless speaker è il regalo perfetto. Grazie al grado di protezione IP67 puoi portare lo speaker in piscina, in un bosco, nel deserto e ovunque desideri. L'SRS-XB12 continuerà a riprodurre musica, indipendentemente dalla quantità di polvere che avrà sulla superficie, inoltre è completamente impermeabile. Durata della batteria fino a 16 ore.

PRO: le recensioni sono molto positive, si tratta di un ottimo altoparlante con bassi molto potenti. Inoltre è super compatto e può essere portato ovunque.

CONTRO: qualcuno è rimasto deluso dalla qualità del vivavoce.

Echo Dot 3°

Regali dolci

Non possiamo non ricordare, poi, che la dolcezza dovrebbe essere un ingrediente fondamentale del giorno degli innamorati, e non solo in senso metaforico! Ben vengano, quindi, i classici cioccolatini, magari da gustare insieme durante una rilassante "maratona" della vostra serie tv preferita. Biscottini e torte fatti in casa sono sempre apprezzatissimi, ma se vi sentite in vena, potete anche provare a realizzare in casa dei cioccolatini personalizzati con i suoi ingredienti preferiti. Lasciate libera la vostra creatività "golosa", e non dimenticate di confezionarli con cura per il gran giorno.

Baci Perugina scatola assortita

Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati

Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt