Home Il bambino Shopping

I regali più belli di Natale per un maschietto

di Francesca Demirgian - 10.12.2019 Scrivici

i-regali-piu-belli-di-natale-per-un-maschietto
Fonte: Shutterstock
Dalle costruzioni che piacciono sempre, ai giochi da tavolo, da quelli educativi a quelli per gli amanti della musica: ecco la nostra selezione di giochi e giocattoli per maschietti

Regali di Natale per bambino

Natale alle porte è ufficialmente tempo di fare l'Albero, il Presepe e di iniziare la corsa ai regali. Il primo pensiero - quando in famiglia ci sono dei bambini - va in evitabilmente ai più piccoli. Nei negozi di giocattoli e online sono davvero tantissime le idee regalo per bambini e bambine, ma oggi è sui maschietti che vogliamo concentrarci.

Abbiamo selezionato per voi una lista di idee regalo per i bambini. Dalle costruzioni ai giochi da tavolo, tanti consigli per un divertimento assicurato:

Le costruzioni sono un gioco senza tempo che piace sempre a tutti i bambini ma, in particolar modo, ai maschietti. Tanti sono coloro che passano ore sul tappeto a costruire, inventare, smontare e rimontare, con passione, concentrazione, inventiva. Ecco alcuni giochi di costruzioni da mettere sotto l'albero.

Lego City - Great Vehicles

Un gioco lego che appassionerà gli amanti dei mezzi di trasporto. Un elicottero per sollevare i carichi pesanti, un camion pesante con cabina apribile, cassetta degli attrezzi e rimorchio e 2 minifigure. Un gioco completo, ben fatto e che stimolerà la fantasia dei maschietti.
PRO: divertente, completo e ben fatto. Per molti utenti Lego è una certezza. Il gioco in questione arriva in una scatola grande che fa la sua figura, perfetta per un regalo.
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto

Regali per chi ama la musica

Cuffie per ascoltare la musica che più piace, casse bluetooth portatili per ascoltare la migliore musica in qualunque momento. Tante le idee regalo - neanche troppo costose - per bambini e ragazzi amanti della musica. Questi prodotti che vi suggeriamo ora sono adatti anche per adolescenti:

Giochi da tavolo

Giochi da fare insieme a tutta la famiglia o in compagnia degli amichetti. Prodotti che stimolano il ragionamento, la concentrazione, la creatività. La vetrina è davvero vasta se parliamo di giochi d tavolo da regalare ai bambini a Natale. Ecco alcune idee:

Dobble

Un gioco per chi ha colpo d'occhio e prontezza di riflessi. Con più di 50 simboli, 55 carte, 8 simboli per carta e sempre un solo simbolo in comune tra due carte qualsiasi. Sta ai giocatori trovare quale. Dobble comprende 5 mini-giochi basati sulla rapidità è perfetto per giocare con tutta la famiglia. Un gioco divertente, stimolante e travolgente.
PRO: gioco intuitivo e semplice, perfetto per giocare anche con bambini di 5/6 anni. Un gioco per tutta la famiglia, molto apprezzato dalla maggior parte degli utenti Amazon
CONTRO: qualche utente lo sconsiglia per bambini che non amano giochi frenetici e troppo veloci.

Giochi educativi

La scelta è vasta e affascinante se ci si sposta nel settore "giochi educativi". Dai mini robot, dai giochi con sistema coding, fino ai giocattoli che permettono di realizzare esperimenti, di guardare al microscopio, di scoprire curiosità sulla natura e sul mondo. Ecco alcune idee:

Adesso non disponibile

Videogiochi

Ecco, infine, una selezione di videogiochi per bambini. Console e videogame per ore di puro divertimento con corse automobilistiche e supereroi. La nostra selezione:

Console di gioco portatile Etpark

Una console portatile, lettore di mini giochi retrò, con 400 giochi classici di azione, sport, corse, combattimento, logica e matematica, strategia. Dotata di uno schermo LCD a colori che supporta l'uscita AV per offrire immagini di alta qualità. Il suo design sottile permette di portarlo ovunque.
PRO: un nostalgico ritorno al passato lo hanno chiamato i genitori, un gioco che piace ai bambini e che fa tornare piccoli anche gli adulti con tanti giochi e una console retrò
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto

Chitarra classica Martin Smith

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

articoli correlati