gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
Nostrofiglio.it
gpt skin_web-bambino-0
1 5

Le Polly Pocket compiono 30 anni

/pictures/2019/01/16/le-polly-pocket-compiono-30-anni-439064062[1843]x[769]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-bambino

E' un anno importante per le Polly Pocket, le amatissime mini bamboline che fanno giocare le bambine da generazioni

Polly Pocket

Tra i giocattoli più amati di quando eravamo bambine uno spazio speciale è riservato alle Polly Pocket, le mini bamboline che trovavamo in vendita nei negozi insieme ai magici cofanetti che racchiudevano un minuscolo mondo pieno di dettagli e minuzie. Ricchi di sorprese e segreti nascosti, i magici cofanetti di Polly superano le barriere del tempo e non smettono mai di stupire e sono ancora oggi uno dei giochi preferiti dalle bimbe. Insomma, Polly Pocket, con il lancio dei suoi pratici e innovativi cofanetti e la sua iconica bambola tascabile, ha segnato il decennio degli anni ’90 e le mitiche bamboline festeggiano quest'anno il loro trentesimo compleanno.

Polly Pocket Amazon

Per chi desiderasse acquistare un prodotto Polly Pocket da regalare alle proprie figlie, Amazon è certamente il luogo giusto dove trovare una miriade di cofanetti, bamboline e playset. Ne abbiamo scelti tre.

Cameretta Polly pocket

Il playset riproduce in modo realistico e sgargiante la Cameretta di Polly, con tantissimi mini accessori, come skateboard, un drone e un computer. Basta aprire il playset per rivelare tutti i segreti della cameretta ed entrare nel mini mondo di Polly semplicemente spostando la levetta per far comparire le piccole aree e le tante sorprese, tra cui una micro Polly. L'armadio rivela le infinite opportunità di gioco, la scrivania si trasforma in palco per concerti, il letto nasconde un muro di sassi e addirittura un sottomarino emerge dall'acquario. Il set è completato da stickers a tema, una bambola da 7,6 cm, una micro doll e tanti accessori da scoprire.

Piscina dei fenicotteri

Tra i playset tascabili abbiamo scelto questo con la Piscina dei Fenicotteri trasporterà le amanti dell’estate in un mini mondo all’insegna dell’acqua e dei colori. Il playset include due micro doll, cinque sorprese nascoste e tanti stickers ed accessori a completare il tutto. Nelle recensioni di chi lo ha acquistato leggiamo che le bambine sono state molto contente di ricevere questo playset tascabile che è talmente piccolo da poter essere portato sempre con sé nello zainetto e permette tante possibilità di gioco, da Polly che si immerge sotto la cascata al drink rinfrescante al tiki bar.

Zainetto dell'estate

Il playset Zainetto dell’Estate diventa in una villa privata vista oceano, accessoriata, con una spiaggia privata da godersi giocando con il sottomarino, il motoscafo e tanto altro. Il set è composto da 2 micro dolls, 5 sorprese nascoste, un micro veicolo e tanti stickers e accessori a tema come un sottomarino che si apre per ospitare Polly, un paletto tiki per far danzare Polly, una piscina con porta-ghiaccio che si apre, una barca su cui Polly e Shani possono salire per solcare le onde e la porta della casa si apre facendola scorrere. Nelle recensioni leggiamo che le bamboline sono morbide e si attaccano sugli stickers creando infinite possibilità di gioco.

Polly Pocket Bambole

La bambolina Polly Pocket venne lanciata sul mercato nel 1989 e divenne prestissimo un fenomeno e un vero e proprio cult per intere generazioni di bambini. La vera particolarità della mini doll Polly, trent'anni fa così come oggi, è la possibilità di vivere tutte le avventure più fantastiche saltando da un luogo all’altro, grazie ai mini mondi racchiusi negli storici cofanetti. I minuziosi dettagli presenti nei playset rendono l’esperienza di gioco unica nel suo stile, permettendo alla bambina di scoprire particolari sempre nuovi e di usare semplicemente la fantasia per vivere mille avventure diverse.

Le mini bamboline sono in silicone, possono essere attaccate ai tanti stickers presenti nei cofanetti e interagire con i minuziosi dettagli ed accessori a disposizione.

Giochi per bambini, come devono essere

Polly Pocket in TV

E proprio in occasione del trentesimo anniversario della nascita delle Polly Pocket, arriva in TV un cartone animato interamente dedicato alle mini dolls. La serie arriva in esclusiva Prima TV su Cartoonito (canale 46 del DTT) dal 14 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 17.25.

Polly ha 11 anni ed è un'abile inventrice: è capace di assemblare gli oggetti che ha intorno dando vita a magnifiche creazioni. Polly è intelligente, curiosa e molto sicura di sé. A causa della sua bassa statura spesso si sente ripetere di essere troppo piccola per fare ciò che sogna, ma lei non demorde, essere piccoli per Polly non è di certo un limite ma una grande forza e la giovane decide di dimostrarlo in tutti i modi possibili. Ad aiutarla nell’impresa arriverà un medaglione magico ereditato da nonna Penelope Pocket, che permetterà a Polly di rimpicciolire sé stessa e tutto ciò che ha intorno. Polly desidera utilizzare il suo dono per fare del bene agli altri con l'aiuto delle sue amiche Shani e Lila. Le tre vivranno tantissime avventure e dovranno difendere il medaglione dalle mire dell’agguerrita nemica Griselle Grande.

Attraverso le avventure delle sue piccole ed energiche protagoniste, la serie dimostra ai bambini che tutto è possibile e che essere piccoli non è un limite ma una grande possibilità.

Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaMamma  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0