Passeggino personalizzato Inglesina
Fino al 15 febbraio la Rinascente di Milano ospita un temporary shop esclusivo e unico al mondo di Inglesina: un’occasione per conoscere da vicino il mondo e i valori dell’azienda leader nella produzione di carrozzine e passeggini. Il quinto piano del tempio dello shopping milanese, La Rinascente, a pochi passi da Piazza Duomo, si riempie di carrozzine e accessori per i più piccini, tutti targati Inglesina.
Il brand italiano, che deve il nome all’ispirazione di eleganza delle corte britanniche, coglie l’occasione per presentare un progetto unico in tutto il mondo: la mia inglesina. Si tratta di un configuratore che permette, tramite touch streen, di creare il passeggino perfetto per il proprio bambino, personalizzato in base all’originalità del genitore! È possibile, infatti, scegliere la fantasia della texture tra le numerose possibilità proposte, il colore della pelle, il carattere sul ricamo della fascetta e anche sulla borsa.
Il risultato è una combinazione di accessori unici, che si caratterizzano per estro, originalità e cura del dettaglio. Abbiamo curiosato il temporary shop nel giorno della sua presentazione ufficiale e ne abbiamo approfittato anche per vedere da vicino i prodotti della linea Inglesina –Blue Label: carrozzine dallo stile elegante e raffinato che mirano a garantire comfort e sicurezza al bambino. La Classica, vera e propria icona, rappresenta a pieno la filosofia Inglesina, adatta alle mamme che, con sobrietà e senza eccessi, amano scegliere con gusto.