Nostrofiglio.it
1 5

Passeggini e trio gemellari: i migliori sul mercato

/pictures/2020/02/14/passeggini-e-trio-gemellari-i-migliori-sul-mercato-1383292434[952]x[397]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-bambino
Le migliori proposte del mercato online per i passeggini gemellari: parole d'ordine, praticità e affidabilità

Passeggini gemellari

Sono in arrivo dei gemellini? State cominciando ad organizzare la casa e a fare acquisti per i piccolini? La parola d'ordine della vostra vita deve essere: massima praticità! La vita con i gemellini può essere molto impegnativa, per questo è importante facilitarsela con dei prodotti super tecnologici e affidabili come i passeggini giusti. Ma come sono i passeggini gemellari? Ecco una guida all'acquisto e alla scelta giusta.

gpt native-middle-foglia-bambino

Come sono i passeggini gemellari

I passeggini gemellari possono essere di due tipi: con seggiolini l'uno accanto all'altro oppure sistemati a trenino (i bambini possono guardarsi in faccia oppure stare l'uno dietro l'altro).

Vi consigliamo, prima di comprare il passeggino gemellare, di misurare i vostri spazi (quelli della porta di casa, dell'ascensore, ma anche del baule dell'automobile, per capire quale modello preferire e non complicarvi troppo la vita. In commercio esistono un mucchio di proposte di passeggini e trio modulari per i gemelli: fate un giro nei negozi specializzati oppure online per studiare i diversi modelli e le misure.

Passeggino gemellare Peg Perego

Peg Perego propone tre tipologie di passeggini gemellari, due con sedute affiancate e una con sedute in linea, perfetti sia per i gemellini che per fratelli con poca differenza di età.

Peg Perego, Passeggino Aria Shopper Twin

Aria Twin di Peg Perego è la versione gemellare del passeggino compatto e superleggero, pensato per fratellini gemelli o vicini di età. Agile e maneggevole, è il più leggero della gamma dei passeggini gemellari Peg Perego grazie al telaio in alluminio laccato. Il passeggino ha il maniglione unito, si chiude a libro in modo molto compatto grazie alla chiusura telescopica a libro. Chiuso sta in piedi da solo e il tessuto non si sporca mai perché non tocca per terra.

PRO: secondo le recensioni entrambe le sedute sono comode e si reclinano bene. Inoltre è leggero da portare e da chiudere.

CONTRO: Qualcuno lo ritiene un po' ingombrante in macchina.

Passeggino gemellare Inglesina

Inglesina propone soprattutto il suo sistema Twin Swift con sedute leggere ma comode, con rivestimento imbottito e ampie cappottine. Proprio come i passeggini leggeri è molto compatto una volta rinchiuso.

Inglesina Twin Swift Passeggino Gemellare

Anche questo è un sistema di passeggini leggeri per gemelli e fratellini vicini di età. Ha schienali reclinabili in modo indipendente e ogni bambino potrà essere completamente autonomo grazie agli schienali e alle capottine regolabili ed è dotato di capottina estensibile con frontalino supplementare con protezione UPF 50+.

PRO: secondo i clienti Amazon il sistema è maneggevole, semplice nella chiusura e realizzato in ottimi materiali.

CONTRO: alcuni ritengono che all'apertura sia un po' difficoltoso.

Passeggini: la guida completa

Passeggino gemellare Brevi

Brevi propone sia un sistema combinato Ovo Twin, quindi un trio, con ovetto, telaio e carrozzina e passeggino gemellare, che un passeggino gemellare Indue con seduta affiancata e un peso di soli 9 chili.

Brevi Indue Passeggino Gemellare

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0