Home Il bambino Shopping

Offerte Halloween 2020 per grandi e bambini

di Francesca Capriati - 09.10.2020 Scrivici

offerte-halloween-2020
Fonte: shutterstock
Offerte Halloween 2020: una selezione di costumi, accessori, trucchi, maschere per grandi e bambini in offerta su Amazon

In questo articolo

Offerte Halloween 2020

Halloween 2020 si avvicina ed è già corsa alle idee più originali e divertenti per vivere questa festa che arriva dagli Stati Uniti ma sta crescendo in popolarità anche da noi, anno dopo anno. Ormai anche i nostri bimbi sono già entrati nel mood da brivido e stanno pensando a come travestirsi e come organizzare un Dolcetto o scherzetto anche in quest'autunno così particolare. Anche se probabilmente non potremo organizzare una festa di Halloween o partecipare a qualche evento, possiamo comunque pensare di allestire decorazioni a tema in casa, e utilizzare trucchi, accessori e maschere per grandi e piccini. Non facciamoci scoraggiare da questi tempi difficili e pensiamo a come trascorrere un Halloween diverso dal solito, ma comunque spensierato. Ecco, quindi, una guida con tutte le imperdibile offerte Halloween 2020 reperite su Amazon.

Iniziamo subito con i travestimenti che rappresentano una delle richieste principali dei nostri bambini: che sia il classico zombie, lo scheletro o il fantasma, oppure un costume più originale e al passo con le mode del momento, non è Halloween senza un travestimento da brivido. Ecco alcune idee a prezzi convenienti.

SMIFFYS Mantello nero da pipistrello

E' il costume più venduto su Amazon ed è in vendita ad un prezzo davvero eccezionale. E' un mantello in taglia unica che può completare un travestimento realizzato con una semplice tuta nera. Adatto sia ai maschietti che alle femminucce, è una taglia unica e si infila rapidamente. E' adatto ai bambini con più di 3 anni, ha le ali da pipistrello decisamente scenografiche.

PRO: il costume molto semplice da indossare, estremamente conveniente e l'effetto che fa quando si aprono le braccia e si allargano le ali è molto carino.

CONTRO: non è indicato per i bambini con più di 8 anni.

Smiffys Costume Zombie Detenuto

Rubie's Costume da Foxy di Five Nights at Freddy's

Lee Little Angel Ragazza Vampiro

Costumi di Halloween per neonati

Volete coinvolgere anche il nuovo arrivato in famiglia nella festa di Halloween? Possiamo scegliere una semplice tuta da vampiretto o scheletrino, oppure un travestimento più elaborato, magari da simaptica zucca.

L'importante è che il bambino sia a suo agio e che gli abiti siano pratici, comodi e non troppo pesanti. 

Costume da zucca per neonato

Questo costume è il più venduto su Amazon per i bambini piccoli. Si tratta di un pagliaccetto semplice ma di grande effetto. Con maniche lunghe cappuccio e pratici bottoncini sul davanti che facilitano il cambio del pannolino. Il materiale è cotone misto.

PRO: la tutina è in pile pesante, quindi perfetta per uscire ad ottobre aggiungendo solo un leggero body intimo. Il travestimento è molto carino e originale e comodo per i neonati.

CONTRO: attenzione alla scelta della taglia, i clienti consigliano di abbondare.

Costumi di Halloween per adulti

Ad Halloween è il momento giusto per ritrovare il nostro spirito infantile e vivere insieme ai bambini l'entusiasmo per un Dolcetto o Scherzetto. Possiamo scegliere di travestirci tutti da famiglia di vampiri, o tutti da fantasmi, oppure optare per una semplice parrucca o un cappello da strega, che farà la gioia dei piccoli. Ecco allora qualche suggerimento per un costume di Halloween per adulti originale che stupirà tutti.

Christy's Amscan - Costume Fantasma dell'oscurità

WIDMANN costume di Malefica

Trucchi di Halloween per bambini

Non c'è travestimento senza trucco e ad Halloween può davvero fare la differenza, soprattutto se scegliamo un travestimento particolare, come lo zombie o il vampiro. Attenzione ad utilizzare prodotti di altissima qualità, ad acqua, facilmente lavabili e ipoallergenici.

Snazaroo 1180100 - Set Trucco Ultimate Party Pack

Tatuaggi di Halloween

A volte un tatuaggio può rendere un travestimento di grande effetto: è il caso delle ragnatele, ma anche delle cicatrici. Ecco alcune idee

Chengzhi I Tatuaggi temporanei (10 Fogli)

Decorazioni per Halloween

In occasione di Halloween non possiamo non addobbare la nostra casa con oggetti a tema. A volte basta una bella zucca intagliata con una candela al suo interno per conferire all'ambiente la giusta atmosfera, ma possiamo anche acquistare decorazioni spaventose ed economiche: dalle zucche alle ragnatele, dai ragnetti alle luminarie, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Bluelves Halloween Carta Lanterne Decorazione

Maschere di Halloween per adulti

Le maschere sono la scelta giusta se non volete acquistare un costume intero o fare un vero e proprio travestimento. Basta un leggins di colore scuro e una maglia nera, ad esempio, per completare con una maschera un travestimento da mostro o da vampiro.

SOUTHSKY LED Maschera Vendetta Maschera El Wire Light Up

Una maschera decisamente originale e diversa dalle altre che lascerà sbalorditi i bambini. La maschera di V per Vendetta è disponibile in diversi colori e si illumina con i LED. All'interno ha una imbottitura in spugna per un utilizzo confortevole e comodo. E' alimentata da due batterie AA. Se ci si iscrive al programma Amazon Prime si riceve il prodotto a casa il giorno successivo all'acquisto e non si paga la spedizione. Iscriversi a Prime è semplice: basta andare sulla pagina, attivare la prova gratuita e poi rinnovare a 3,99 euro al mese.

PRO: ha 3 modalità di illuminazione: acceso,lampeggiante lento e lampeggiante veloce.

CONTRO: qualcuno la ritiene troppo delicata e facile da rompersi.

Maschere di Halloween per bambini

C'è da sbizzarrirsi, in Rete, anche se si sta cercando una simpatica o spaventosa maschera di Halloween per bambini. Dai supereroi ai vampiri, dai mostri allo zombie, in fondo ad Halloween non bisogna avere paura e dobbiamo osare!

Cosoro, 25 maschere per bambini in schiuma EVA

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

Articoli correlati

Ultimi articoli