Home Il bambino Shopping

Offerte anticipo Prime Day 2021: baby care e abbigliamento a prezzi scontati

di Francesca Capriati - 08.06.2021 Scrivici

offerte-anticipo-prime-day-2021
Fonte: shutterstock
Offerte anticipo Prime Day 2021: gli sconti sui prodotti per la cura del bambino, dai pannolini alle salviette, e sull'abbigliamento per il neonato

In questo articolo

Offerte anticipo Prime Day 2021

Il 21 e il 22 giugno saranno le date da segnare in agenda: sono i giorni dell'Amazon Prime Day 2021 e i clienti Prime avranno accesso a più di due milioni di promozioni su tantissimi prodotti, dalla moda alla casa, dalla prima infanzia all'abbigliamento. Ma le offerte iniziano in anticipo e per due settimane molti prodotti sono già disponibili a prezzi scontati. E allora eccoci con le offerte anticipo Prime Day 2021: abbiamo selezionato quelle più interessanti nel mondo del baby care, dai pannolini alle salviette, e dell'abbigliamento per il neonato.

Perché non si vede il prezzo scontato?

E' possibile che il prezzo degli articoli non risulti scontato: niente paura. Basterà cliccare sul prodotto e i clienti abbonati ad Amazon Prime potranno vedere trovare il prezzo in offerta.

Offerte su prodotti per la cura del bambino

I neogenitori potranno sfruttare le offerte Prime in anticipo per fare scorta di pannolini, salviette e altri prodotti per la cura e l'igiene del bambino. Ecco alcune offerte interessanti da cogliere al volo.

Marchio Amazon - Mama Bear Ultra Sensitive- Salviette umidificate per bebè - Confezione da 18

Le salviettine per neonati Mama Bear Ultra Sensitive sono state pensate in particolare per detergere gentilmente la pelle delicata dei bambini. Queste salviettine sono leggere come ovatta e acqua e sono adatte per tutte le occasioni, specialmente per il cambio del pannolino. Realizzate con il 99,5% di ingredienti di origine naturale, Tessuto 100% biodegradabile. Non contengono profumo, parabeni e fenossietanolo. Dermatologicamente testate sotto controllo pediatrico.

PRO: sono salviette resistenti, morbide e molto delicate sulla pelle del neonato. Non profumano e restano sempre umide nella confezione.

CONTRO: non emergono critiche al prodotto.

Mama Bear - Disney - 168 pannolini ultra-asciutti, diverse taglie

Doppie barriere elastiche e bordi sulle gambe, per una vestibilità comoda, sicura e senza perdite.

Lo strato interno, super morbido e in rilievo, assorbe e blocca il liquido, per evitare che torni in superficie. Canali d'aria traspiranti, per una maggiore circolazione dell'aria e un comfort fresco e asciutto. Confezione realizzata con materiali riciclabili, per contribuire a ridurre i rifiuti

Indicatore sui pannelli laterali, per capire quando è il momento di passare a una misura più grande. Con tutto il divertimento e l'entusiasmo dei personaggi Disney preferiti.

PRO: secondo i clienti i pannolini sono di ottima qualità e garantiscono una buona assorbenza.

CONTRO: alcuni clienti ritengono che il tessuto sia meno morbido rispetto ad altre marche.

Offerte su abbigliamento

Body, calzini, tutine per neonato: ecco alcune offerte interessanti sull'abbigliamento per neonati.

Care Body in Cotone con Calze a Manica Lunga Unisex-Bimbi 0-24, Pacco da 3

Tutine a manica lunga 100% Cotone, lavabile in lavatrice a 40°C.

Simple Joys by Carter's - Pagliaccetto - Bebè femminuccia

Il pagliaccetto ha maniche gonfie, vita e orlo con bottoni a pressione. La tuta ha maniche svolazzanti, schiena e fondo con chiusura a pressione per un facile cambio. Pagliaccetto: 100% cotone; Abito e prendisole: 60% cotone, 40% viscosa. Il vestito ha chiusura a pressione sul retro e un copri pannolino abbinato.

Moon and Back by Hanna Andersson Set Pigiama in Cotone Biologico a Maniche Lunghe e Fondo Unisex-Bimbi 0-24, Pacco da 2

Set pigiama a maniche lunghe, 2 pezzi in cotone 100%.

Moon and Back Maglione Cardigan Bambino

Collo, maniche e orlo a costine. Frontale con bottoni. 100% Cotone

Cos'è il Prime Day

Il Prime Day è il giorno in cui Amazon vuole premiare i suo clienti che si sono abbondati a Prime.

Chi non è ancora cliente Amazon Prime può iscriversi, o iniziare il periodo di uso gratuito di 30 giorni, alla pagina Amazon Prime Day per partecipare a Prime Day.

Amazon Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno.

Oltre 150 milioni di clienti Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell'intrattenimento.

I clienti Prime in Italia possono usufruire dell'accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, di centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, di contenuti in-game e giochi ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, dell'accesso al Prime Day e molto di più. Prime è stato creato per offrire consegne illimitate senza costi aggiuntivi in 1 giorno su milioni di prodotti, consegne nel weekend in alcune aree e consegne programmate.

Con Amazon Prime i clienti potranno avere un numero illimitato di spedizioni: su più di due milioni di prodotti al consegna è in 1 giorno, per altri miloni di articoli la consegna è in 2-3 giorni.

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

Articoli correlati

Ultimi articoli