Nostrofiglio.it
1 5

Natale: idee regalo economiche per tutta la famiglia

/pictures/2019/12/13/natale-idee-regalo-economiche-per-tutta-la-famiglia-1746807509[5535]x[2306]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-bambino
Una selezione di idee regalo per i nonni, i genitori, gli zii, i cugini, da mettere sotto l'albero senza spendere una fortuna

Natale idee regalo economiche

Quando la famiglia è numerosa, le "uscite" non si contano a Natale. Fare un regalo a tutti, nonni, zii, fratelli, cugini, comporta una spropositata spesa che pesa - inevitabilmente - sul bilancio familiare. Ma, siccome, "basta il pensiero", il trucco per accontentare tutti, in primis il portafoglio, è cercare dei prodotti low cost, simpatici, utili, gradevoli, da mettere sotto l'albero.

Oggi vi suggeriamo una lista di idee regalo per Natale al di sotto dei 20 euro. 

Regali di Natale per bambini e bambine di tutte le età

Regali low cost per la nonna

La maggior parte delle nonne amano cucinare, dunque, una buona idea regalo può essere un libro di cucina. Ne troverete tanti online e nelle librerie a prezzi modici. Ricette per tutti i gusti, per tutti i livelli di difficoltà e per tutte le tradizioni. Ecco un esempio:

Regali economici per il nonno

Anche il nonno merita di essere coccolato con il giusto regalo a Natale. Non la solita cravatta, non la solita camicia, che ne dite di sorprenderlo con quel distillato, con quel liquore, con quel vino che tanto gli piace sorseggiare in compagnia o da solo mentre legge un buon libro?

Regali per il papà

E cosa regalare al papà per Natale? Se siete a corto di idee, se state per ricadere nel classico profumo o dopobarba, fermi: optate per un accessorio tecnologico. Che ne dite, ad esempio, di un supporto per cellulare da usare in auto. Il vostro papà gradirà e spenderete una cifra esigua.

Regali per la mamma

La mamma è sempre la mamma, ama essere sorpresa ma, sempre più spesso, preferisce ricevere regali utili che possano allegerirla nei lavori di casa, più o meno impegnativi. Che ne dite, allora, di un rimuovi pelucchi a batteria? Un regalo originale, economico e funzionale per lei.

Levapelucchi Philips

Un levapelucchi comodo, elettrico, in grado di rendere ogni capo come nuovo eliminando tutti quei fastidiosi pelucchi che, puntualmente, vanno a rovinare i capi in lana o in panno. Caratterizzato da lame ruotano fino a un massimo di 8800 giri/minuto per una rimozione efficace e veloce dei pelucchi, questo dispositivo risulta davvero efficiente su maglioni, pantaloni, cappotti, etc.
PRO: articolo molto utile, utilizzato su dei maglioni sono tornati come nuovi. 
CONTRO: solo un utente è rimasto scontento, perché il levapelucchi ha bucato un maglione e poi ha smesso di funzionare.

Regali economici per i bambini

Di solito è per i bambini che si spende di più a Natale, se però, avete intenzione di sorprendere i più piccoli senza spendere cifre spropositate, vi suggeriamo alcuni regali low cost che maschietti e femminucce gradiranno e che coinvolgeranno anche il resto della famiglia.

Carte da Uno

Un gioco intramontabile di carte, che mette d'accordo tutta la famiglia e che fa giocare insieme bambini e adulti, con divertimento assicurato per tutti. Ci vuole astuzia, concentrazione e fortuna, sperando che gli avversari non vi lancino la carta "+4". Si può giocare in più giocatori e portare Uno sempre con sé: in borsa, in viaggio, in spiaggia.
PRO: un successo da 4 a 99 anni, un gioco che funziona sempre, che piace a tutti, ben fatto
CONTRO: alcuni utenti hanno ritenuto il gioco di bassa qualità.

Regali per la zia

Un regalo speciale e profumato per la zia, senza spendere troppo: che ne dite di una candela di qualità. La zia potrà tenerla come soprammobile ed accenderla ogni volta che vorrà.

Yankee Candle di Natale

Disponibili in tantissime fragranze, le candele Yankee Candle sono disponibili in misure piccole, medie e grandi, di varie forme e da tutti i prezzi. Si tratta di candele prodotte in America, con con paraffina di alta qualità e preziosi ingredienti provenienti da tutto il mondo. Viene addirittura selezioniamo accuratamente il tipo di stoppino più adatto a ogni fragranza per assicurare l'alta qualità nell’utilizzo.
PRO: il profumo del Natale, con stile ed eleganza. Una candela bella, perfetta da regalare, con quelle note natalizie magiche e piacevoli
CONTRO: un utente Amazon ha ricevuto la confezione delle candele distrutta, impresentabile per un regalo.

Regali di Natale per lo zio

Per lo zio, come per il papà, se volete fargli un regalo utile e low cost, vi suggeriamo di orientarvi su qualcosa di tecnologico, ad esempio un caricatore del telefono con sistema wireless per una carica rapida.

Regali low cost per il fratello

Per un fratello amante della musica, perché non optare per una cassa bluetooth senza fili. Un'idea carina, non scontata, utile che vostro fratello apprezzerà.

Regali low cost per la sorella

Andiamo sul tecnologico e sulla musica anche per la sorella, con un bel paio di cuffie colorate, magari, con cui possa ascoltare la musica dallo smartphone, dal tablet, dal pc in qualsiasi momento (a casa, in metro, all'università).

Regali economici per l'amica

Terminiamo con un pensiero low cost per quell'amica a cui tanto tieni. Pensa alla sua cura, alla sua bellezza, al suo benessere con un prodotto per il viso, il corpo, le gambe. Che ne dici, ad esempio, di uno scrub ai sali del mar morto?

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0