Home Il bambino Shopping

La moda per bambini autunno inverno 2012 2013

di Redazione PianetaMamma - 12.09.2012 Scrivici

missblumarine-ai-1213-colbacco-pelliccia-celeste
Pellicce, colbacchi, cristalli e capi classici: ecco le tendenza per la moda bambino del prossimo inverno

Quanto freddo farà il prossimo inverno?
Guardando le sfilate che anticipano le tendenze della moda autunno-inverno farà davvero freddo!
I bambini hanno sfilato, infatti, in un tripudio di pellicce - vere, ecologiche, sintetiche - e di colbacchi che fanno un baffo alle pellicce che indosseranno gli adulti.


LEGGI ANCHE: Vado di moda, vesto usato


Sono capi declinati al rosa, all'azzurro o ai colori più classici. Basta guardare la pelliccia fucsia di Pinco Pallino (GUARDA), o il coprispalla rosa di Missblumarine (GUARDA), o il colbacco celeste, sempre di Miss Blumarine (GUARDA)
E per chi ama uno stile più classico ecco che resiste il più autentico degli evergreen, il montgomery (GUARDA); ma anche il piumino, intramontabile, (GUARDA).

Lana e velluto sono ancora i tessuti più utilizzati. Bello e delicato l'abito in lana di MissBlumarine (GUARDA), il rosa e il carta da zucchero degli abiti da bambina di Twin Set a1213 (GUARDA)


LEGGI ANCHE: 7 consigli per essere una neomamma alla moda


E a spadroneggiare quest'anno sono soprattutto i cristalli Swarosky. A decorare e illuminare accessori e abiti. Ecco gli stivali di Naturino, impreziositi da motivi con cristalli (GUARDA), o le idee di Laura Biagiotti Dolls (GUARDA).

Per avere un'idea delle mille proposte con gli Swarosky ecco una selezione delle proposte più interessanti della sfilata di Swarosky Elements e Vogue bambino (GUARDA)



E per i maschietti giacche e pantaloni come quelli di Roberto Cavalli junior (GUARDA)
Anche le calzature servono a contenere il grande freddo. I Moon Boots ormai sono radicati nelle scarpiere di grandi e piccoli, come questi di Ermanno Scervino junior (GUARDA)

Infine un occhio alla moda per i neonati. Bellissimo questo abitino di Roberto Cavalli junior (GUARDA), perfetto per le occasioni speciali, o le creazioni in maglia di Christopher Fischer (GUARDA).

gpt inread-altre-0