Home Il bambino Shopping

La borsa pochette per mamme e bambini

di Redazione PianetaMamma - 17.10.2012 Scrivici

pochette-tintamar
Tintamar presenta una pochette perfetta per le mamme, ma anche per i bambini che possono metterci dentro tutte le cose importanti

A presentarla sul suo nuovo blog è stata Alessia Marcuzzi, mamma dinamica e sportiva di Mia.
Stiamo parlando della pochette che Tintamar ha prodotto per le mamme, una borsa piccola ma estremamente funzionale, con tante tasche e taschine, utili per riporre gli oggetti delle mamme (LEGGI), ma anche dei bambini.


LEGGI ANCHE: Borse portapannolini, le più belle e funzionali


Quante cose portiamo con noi in maxi borse poco organizzate, dove tutto sembra essere confuso e un oggetto pare essere introvabile proprio nel momento in cui invece ci servirebbe?
Tintamar ha pensato a risolvere il problema proponendo una pochette divertente, colorata e soprattutto molto funzionale.

Tante tasche e taschine e la borsetta può essere messa all'interno della maxibag della mamma. In questo modo quando servirà una salvietta, un pannolino (LEGGI) o anche un giochino o un peluche sarà tutto a portata di mano.


LEGGI ANCHE: Le borse delle mamme, tutto quello che deve esserci dentro


E quando il bebè si sarà fatto grande e comincerà a fare i capricci sull'uscio di casa insistendo per portare con sè il suo giochino preferito, si potrà destinare la pochette solo ed esclusivamente agli oggetti e ai piccoli giochi del piccolo.

Ma nel frattempo, la pochette è perfetta per sistemare gli oggetti importanti che devono sempre essere a portata di mano: occhiali, portafoglio, cellulare, chiavi.

 borse-tintamar

gpt inread-altre-0

articoli correlati