Regali economici per i nonni
In questo articolo
Regali per la nonna
Tazza personalizzata
Bracciale con dedica
Bracciale in acciaio inossidabile con dedica e la scritta "Una nonna è un po' mamma, un po' insegnante".
Diametro: 6.5 cm. Le nonne si scioglieranno davanti ad un regalo così dolce e prezioso.
PRO: bel bracciale, di buona qualità e fa la sua figura.
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto.
Nonna parlami di te. Un libro per conservare i ricordi
Ognuno di noi ha la propria storia e per i nostri familiari si tratta della storia più bella e interessante. Dove sono le nostre radici? Da chi proveniamo? Che cosa ha vissuto chi è venuto prima di noi? Che cosa procurava gioia e che cosa rendeva tristi? Che lezione possiamo trarre da questi ricordi per noi stessi e per le generazioni a venire? "Nonna parlami di te" è un libro destinato a raccogliere i ricordi della nonna, dalla sua infanzia fino a oggi.
Regali per il nonno
Plaid per il nonno
Iniziamo con un morbido plaid ricamato colore blu royal, 100% poliestere micro-pile ultra soffice effetto peluche. Leggero, ma caldo, perfetto per i momenti di relax in poltrona a leggere un libro o a guardare la tv. E ai piedi del plaid troverete una scritta ricamata dedicata al nonno. Un'idea simpatica e piena di affetto
PRO: regalo carino e divertente, non grandissimo ma perfetto per coprire gambe e piedi in poltrona o sul divano.
CONTRO: un regalo simpatico ma qualità non eccelsa
Tazza personalizzata
Come per la nonna, ecco anche una tazza da latte personalizzata per il nonno. Un prodotto Babloo ben fatto, resistente, adatto anche a lavaggi in lavastoviglie, da poter utilizzare per bere latte, tisane o anche come portapenne. La tazza è completamente bianca e frontalmente ha la simpatica scritta "Certificato miglior nonno in tutto il mondo".
PRO: Bella come in foto. Non si rovina lavandola in lavastoviglie
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto.
Grembiule da Cucina Nonno Chef
Grembiule da cucina "Nonno chef 1 classificato". Stampato a colori brillanti.
Regali per nonni e nonne
Se invece vi piace l'idea di fare un regalo insieme ai vostri nonni per la loro festa ecco delle simpatiche idee da poter regalare singolarmente ma che vanno benissimo anche come regalo di coppia.
Cornice per la festa dei nonni
Che ne dite di una tenera cornice per foto in legno con la scritta "Vi Vogliamo Bene Nonni"? Con misure interne per la foto 13 x 18 cm ed esterne della cornice di 21 X 16 cm. La cornice è bianca, mentre le lettere sono tutte colorate e realizzate in materiale di gomma crepla (foam) incollate sulla cornice in forma ondulata.
PRO: Arrivata nei tempi previsti, perfettamente imballata. Cornice come in foto, ben rifinita. Venditore serio, prodotto consigliatissimo dagli utenti che lo hanno acquistato.
CONTRO: idea carina, ma cornice troppo "leggerina". Si può realizzare anche in casa acquistando delle lettere adesive.
Targa sagomata con scritta
Un'idea semplice ma sempre molto gradita dai nonni è la targa sagomata, personalizzata, da poter appendere in qualche angolo della casa. Ecco, ad esempio, la targa realizzata da "L'angolo delle idee". E' una targa con ferretto sagomata in legno.
PRO: Targa carina e fatta a mano, con bei colori e buon materiale. Arriva in una confezione di carta che già si presta per una confezione regalo
CONTRO: nessuna recensione negativa sul prodotto
Portafoto magnetici
Infine, ecco un'ultima idea originale ed economica per festeggiare i nonni nel giorno della loro festa: si tratta di 15 cornici magnetiche colorate, misure10 x 15 cm, da poter dare ai nonni già con foto dei nipoti all'interno. Un'idea per personalizzare frigo, armadi e tutte le superfici metalliche della casa con gli scatti più belli.
PRO: Una bella alternativa alle solite cornici. Arrivano in colori diversi. Cornici ben fatte, di bei colori, ideali per posizionare foto in verticale o in orizzontale
CONTRO: non ci sono particolari difetti.
Regalo per nonni: la calamita
Calamita in legno con la scritta"I NONNI MIGLIORI DEL MONDO VIVONO QUI". Un'idea regalo da attaccare al frigorifero o direttamente al proprio cuore. La grandezza è 7 cm x 7 cm.
Creatività, carta, colori e forbici: basta pochissimo per realizzare lavoretti fai da te per augurare buona festa ai nonni. Per i bambini sarà un'occasione divertente per pasticciare e mettere in moto le loro abilità manuali e creative. Ecco alcune idee di lavoretti per i bambini dell'asilo, ma anche per quelli più grandicelli:
- Impronte con le manine: basta prendere dei fogli e i bambini dopo aver messo le loro manine nella tempera formeranno sui fogli tante sagome colorate a cui aggiungere una bella frase tenera di auguri.
- Non c'è niente di più gradito di un regalo realizzato con le proprie mani: un disegno, un collage, una piccola creazione fantasiosa che esprima con colori e fantasia l'affetto dei nipotini per i nonni.
- I più grandicelli potrebbero cimentarsi nella realizzazione di un barattolo personalizzato porta oggetti o per la marmellata. Basta acquistare o riciclare un contenitore in vetro e arricchirlo con disegni, scritte colorate, adesivi etc.
- Perché non realizzare un vero e proprio quadro su tela? Tempere, colori, pennelli e anche qualche oggetto speciale da incollare sulla tela per impreziosirla e personalizzarla (vanno benissimo piccole pietre, pezzi di stoffa ma anche disegni fatti su cartoncino, tagliati ed incollati). Il risultato sarà davvero originale.
***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***