Nostrofiglio.it
1 5

Festa dei nonni: idee per regali economici e originali

/pictures/2015/09/21/festa-dei-nonni-idee-regalo-al-di-sotto-dei-20-euro-2098188632[5361]x[2231]780x325.jpeg
gpt native-top-foglia-bambino
Per la festa dei nonni, che si festeggia il 2 ottobre, tante idee per regali carini e alla portata di tutti

Regali economici per i nonni

Il 2 ottobre ricorre la Festa dei nonni. Un'occasione per celebrare in modo speciale coloro che in tantissime famiglie italiane rappresentano un pilastro per la vita quotidiana e familiare. Angeli terreni che sono un dono prezioso, da curare e festeggiare ogni giorno dell'anno.
Ma, lo sappiamo bene: vita frenetica, lavoro, bambini, ci portano spesso a trascurare i nostri nonni o i nostri genitori (nonni dei nostri bimbi) e dunque il 2 ottobre è l'occasione perfetta per dedicare loro del tempo, con la nostra presenza e, magari, con un bel pensiero.
In questo articolo vi diamo qualche idea interessante e originale su cosa ragalare ai nonni in occasione della loro festa.
Amazon Famiglia: servizi e sconti per accompagnarti durante la crescita del tuo bambino

Regali per le nonne

Iniziamo con una selezione di regali per le nonne. Pensieri personalizzati, tutt'altro che scontati che piaceranno sicuramente alle vostre super nonne.

Tazza da latte personalizzata

Ecco una tazza di finissima qualità, realizzata da Mugffins. Una mug da latte, da tè o da tisana bianca, con uno strato di vernice per essere usata anche in forno a microonde e per essere lavata in lavastoviglie, disponibile con la frase "Io amo la mia super nonna".
PRO: regalo simpatico e originale apprezzato da chi lo ha ricevuto. Disponibile anche con frasi per mamma, papà, fratello, sorella, madrina, etc.
CONTRO: un utente non è rimasto soddisfatto della qualità, il disegno si è cancellato dopo diversi lavaggi in lavastoviglie.

Bottiglia termos personalizzata

Ecco una simpatica borraccia termos che potrà accompagnare le vostre nonne nella quotidianità. Comoda per portare sempre acqua fresca in borsa, indispensabile per le nonne più sportive, ma anche per chi vuole portare con sé una bevanda calda. Progettato per le nonne, questo prodotto ha una carinissima illustrazione con la nonna e la frase “miglior nonna di sempre”.
PRO: un pensiero molto originale e di qualità, corredato anche di comodissima sacca, per portarla comodamente in borsa
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto.

Targa sagomata per la nonna

Una targa sagomata, personalizzata, per dire alla propria nonna "ti voglio bene". Un'idea carina che la nonna potrà appendere in un angolo della casa. Prodotto ben fatto ed economico. Disponibile anche per altre occasioni e con diverse frasi per tutte le esigenze
PRO: targa molto carina, ben fatta, arrivata nei tempi. Un acquisto soddisfacente per molti utenti
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto.

Bracciale Kidult per la festa dei nonni

Ecco un bracciale da donna Kidult della serie Life Collection Family pensato appositamente per la nonna, con incisa la frase "Il cuore di una nonna è amore senza confini".Il bracciale arriva all'interno di un astuccio, con un cartoncino che spiega il significato del bracciale. Le nonne si scioglieranno davanti ad un regalo così dolce e prezioso.
PRO: bel bracciale, con cuore pendente inciso ambo i lati. Consigliato anche come pensiero per le future nonne
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto.

Regali per i nonni

Ci vuole qualcosa di assolutamente speciale anche per i nonni. Niente pensieri scontati (il solito profumo, la solita cravatta) ma regali originali, fatti con il cuore e, perché no, personalizzati. Ecco 3 idee regalo per i nonni:

Plaid del nonno

Iniziamo con un morbido plaid ricamato colore blu royal, 100% poliestere micro-pile ultra soffice effetto peluche. Leggero, ma caldo, perfetto per i momenti di relax in poltrona a leggere un libro o a guardare la tv. E ai piedi del plaid troverete una scritta ricamata dedicata al nonno. Un'idea simpatica e piena di affetto!
PRO: regalo carino e divertente, non grandissimo ma perfetto per coprire gambe e piedi in poltrona o sul divano.
CONTRO: un regalo simpatico ma qualità non eccelsa

Tazza da latte personalizzata

Come per la nonna, ecco anche una tazza da latte personalizzata per il nonno. Un prodotto Babloo ben fatto, resistente, adatto anche a lavaggi in lavastoviglie, da poter utilizzare per bere latte, tisane o anche come portapenne. La tazza è completamente bianca e frontalmente ha la simpatica scritta "Certificato miglior nonno in tutto il mondo".
PRO: Bella come in foto. Non si rovina lavandola in lavastoviglie
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto.

Bicchiere con incisione

Se avete un nonno che ama ritagliarsi quel momento tutto per sé, sorseggiando un buon whisky o un buon rum, ecco un'idea regalo azzeccata: si tratta dell’elegante tumbler basso che non è solo perfetto per godersi un buon whisky, rum o liquore, ma funge anche da decorazione unica e personale. Questi fantastici accessori da cucina sono il complemento ideale per una vetrinetta di oggetti da collezione.
PRO: Bicchiere ben fatto, chi lo ha regalato ha fatto una bella figura. Buono il rapporto qualità-prezzo, spedizione puntuale e packaging perfetto
CONTRO: nessuna recensione negativa sul prodotto

Regali per nonni e nonne

Se invece vi piace l'idea di fare un regalo insieme ai vostri nonni per la loro festa ecco delle simpatiche idee da poter regalare singolarmente ma che vanno benissimo anche come regalo di coppia.

Cornice per la festa dei nonni

Che ne dite di una tenera cornice per foto in legno con la scritta "Vi Vogliamo Bene Nonni"? Con misure interne per la foto 13 x 18 cm ed esterne della cornice di 21 X 16 cm. La cornice è bianca, mentre le lettere sono tutte colorate e realizzate in materiale di gomma crepla (foam) incollate sulla cornice in forma ondulata.
PRO: Arrivata nei tempi previsti, perfettamente imballata. Cornice come in foto, ben rifinita. Venditore serio, prodotto consigliatissimo dagli utenti che lo hanno acquistato.
CONTRO: idea carina, ma cornice troppo "leggerina". Si può realizzare anche in casa acquistando delle lettere adesive.

Targa sagomata per i nonni

Un'idea semplice ma sempre molto gradita dai nonni è la targa sagomata, personalizzata, da poter appendere in qualche angolo della casa. Ecco, ad esempio, la targa realizzata da "L'angolo delle idee" con la scritta "Ristorante Nonna e Nonno. Sempre aperto anche senza prenotazione. Per i nipoti vizi e coccole sono compresi nel menù". 
PRO: Targa carina e fatta a mano, con bei colori e buon materiale. Arriva in una confezione di carta che già si presta per una confezione regalo
CONTRO: nessuna recensione negativa sul prodotto

Portafoto magnetici

Infine, ecco un'ultima idea originale ed economica per festeggiare i nonni nel giorno della loro festa: si tratta di 5 cornici magnetiche colorate, da poter porgere ai nonni già con foto dei nipoti all'interno. Un'idea per personalizzare frigo, armadi e tutte le superfici metalliche della casa con gli scatti più belli.
PRO: Una bella alternativa alle solite calamite che si mettono sul frigo. Cornici ben fatte, di bei colori, ideali per posizionare foto in verticale o in orizzontale
CONTRO: unica pecca è la confezione in cui arrivano le cornici, una bustina nera (come quelle dell'immondizia) che in un caso ha lasciato residui su una cornice difficili da rimuovere.

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0