Home Il bambino Shopping

Decorazioni per la cameretta coi nomi, le più belle da acquistare

di Francesca Capriati - 24.09.2019 Scrivici

decorazioni-per-la-cameretta-coi-nomi-le-piu-belle-da-acquistare
Fonte: Shutterstock
Una selezione di decorazioni per la cameretta coi nomi: in diversi materiali e per tutte le tasche

Decorazioni per la cameretta coi nomi

Arredare ed organizzare la cameretta del bambino può essere molto divertente e permette di dar via libera alla fantasia e alla creatività, giocando con i colori delle pareti, con i mobili e soprattutto con gli elementi decorativi. Una delle tendenza più in voga è quella di personalizzare l'ambiente con delle decorazioni per la cameretta coi nomi, sia di nomi femminili che di nomi maschili. Abbiamo, quindi, fatto una selezione dei prodotti più originali, in diversi materiali e per tutti i prezzi.

Adesivi murali

Se non volete attaccare chiodi alle pareti e volete dare un'impronta davvero originale alla stanza, scegliete un adesivo murale. E' la scelta giusta soprattutto se state pensando di creare un tema per l'intero ambiente: ad esempio lo spazio, oppure la giungla o il mare.

Adesivi da parete personalizzabili il nome del bambino, con stelle

Una semplice scritta con delle stelle decorative che può essere personalizzata per colore e con il nome del bambino.

PRO: in pochi secondi si attaccano sia le lettere che le stelle, in modo facile e intuitivo. I colori sono vivaci e si possono collocare le stelle a proprio piacimento in modo da rendere unico il risultato sulla parete. Secondo la maggior parte dei clienti Amazon che l'hanno acquistato il risultato è davvero soddisfacente e sembra una scritta dipinta sul muro.

CONTRO: non si può personalizzare il font.

Stickers murali con nomi e farfalla

Adesivo Murale con nome Minnie e Castello Magico con Stelline

Questo Wall sticker in vinile viene applicato facilmente sul muro, le sue dimensioni sono medium 120x60 oppure small 100x50, e lo sfondo è la parete. Si può personalizzare con il nome e anche per colore. Adatto a qualsiasi superficie, sia in legno che muro che vetro. Non sono necessarie colle o altri prodotti per attaccarlo.

PRO: il servizio clienti si rende disponibile anche a dare consigli sul colore in base alla parete della cameretta. Molto positive le recensioni: facile da applicare e molto bello e di grande effetto il risultato finale.

CONTRO: un po' difficile da attaccare la dimensione medium secondo alcuni clienti.

Sticker murale di Trilly con nome

Lettere e nomi in legno

Il legno resta un materiale evergreen per realizzare delle decorazioni resistenti nel tempo, che si possono appendere alle pareti, ma anche alla porta della cameretta, sul lettino o semplicemente possono essere collocate su una mensola.

Lettera in legno

Adesso non disponibile

Lettera illuminata con led

Un'idea moderna e originale per personalizzare l'ambiente con l'iniziale del nome del bambino. La lettera può essere sistemata su una superficie piana, può essere usata da sola – come iniziale- oppure essere accostata ad altre lettere per comporre il nome intero, inoltre può essere anche montata alla parete. La lettera misura 16 centimetri, il led è alimentato con due pile, quindi è senza fili.

PRO: secondo i clienti che l'hanno acquistata questa lettera è perfetta per decorare la cameretta dando la giusta atmosfera con la luce soffusa.

CONTRO: qualche cliente l'ha trovata un po' piccola e non adatta ad essere appesa alla parete.

Compra su Amazon a EUR 13,94

Nome scritto in corsivo

Cornici da personalizzare con il nome

Facciamo tantissime foto ogni giorno ai nostri bambini, ma alcune sono talmente belle da poter essere stampate ed esposte nella cameretta. E allora anche le cornici possono essere decorate con il nome del piccolo e trasformarsi in originali e colorati elementi di arredo.

Cornice personalizzabile di Topolino

Cornice personalizzabile con il nome

Una cornice in legno per foto 13x18 sulla quale è possibile incollare il nome fino a 15 lettere. La cornice è di colore bianco mentre le lettere sono di colori diversi realizzate in foam e incollate sulla superficie a creare un'onda. La cornice può essere ordinata sia verticale che orizzontale e può essere ulteriormente personalizzata con decorazioni a scelta.

PRO: è una cornice carina e ben fatta e soprattutto può essere personalizzata in mille modi, sia nelle lettere che nelle decorazioni, in modo da essere un oggetto unico.

CONTRO: qualcuno non ha gradito che le lettere non fossero di legno.

Nome in legno perfetto per attaccare foto dei bambini

gpt inread-altre-0

articoli correlati