Home Il bambino Shopping

Altromercato: collezione 2015 bomboniere solidali

di Redazione PianetaMamma - 02.04.2015 Scrivici

altromercato-collezione-2015-bomboniere-solidali
Altromercato presenta la nuova collezione 2015 di bomboniere per Battesimi, Comunioni e Cresime. Fino all’11 aprile 2015 in tutti i negozi di Altromercato eventi e promozioni per scoprire le novità

Bomboniere equosolidali Altromercato

Altromercato presenta la nuova collezione di bomboniere per Battesimi, Comunioni e Cresime, fino all’11 aprile 2015 in tutti i negozi eventi e promozioni per scoprire i nuovi prodotti. Per il battesimo Altromercato propone porta confetti in carta seta, juta e fibra kaisa e tanti originali oggetti in ceramica, legno, cocco e crochet di cotone, una collezione ricca e unica nel suo genere perché realizzata artigianalmente.

Per Comunione e Cresima si può scegliere tra tanti nuovi sacchettini, silk paper e scatoline; l’oggettistica inoltre si arricchisce con nuove crocette e mini rosari, cuoricini e animaletti e portachiavi. Scegliere una bomboniera Altromercato significa sostenere scelte consapevoli di valori, di solidarietà per un futuro più sostenibile. Un scelta che supporta i Produttori in tutto il mondo, valorizzando le loro abilità artigianali e la naturalità dei materiali che utilizzano promuovendo una retribuzione giusta del lavoro, nel rispetto delle persone.

Altromercato

Altromercato è una delle più importanti organizzazioni italiane di Commercio Equo e Solidale , nato nel 1988 con la finalità di distribuire prodotti provenienti da artigiani di tutto il Mondo per garantire loro un lavoro equo attraverso la continuità nelle relazioni, il giusto prezzo e il pagamento anticipato, sostenendo condizioni di lavoro che tutelano i diritti dei lavoratori.

Promozione

Dal 21 marzo all’11 aprile venite a scoprire nelle Botteghe Altromercato italiane il mondo delle Emozioni Solidali - Speciale Battesimo, Comunione, Cresima: le nuove bomboniere 2015, idee, consigli e informazioni sui questi prodotti artigianali provenienti da tutto il mondo. Acquistando bomboniere per Battesimo, Comunione e Cresima per un valore minimo di 50 € si avrà diritto all'acquisto di un grazioso album fotografico in carta artigianale al prezzo simbolico di 1 € .

Per informazioni visitate il sito: Altromercato

gpt inread-altre-0

articoli correlati