Home Il bambino Shopping

Dove comprare vestiti di Carnevale economici per bambini

di Monica De Chirico - 29.01.2020 Scrivici

carnevale-dove-comprare-risparmiando
Fonte: iStock
Il Carnevale si avvicina! Ecco una lista di siti e negozi online dove acquistare vestiti, maschere ed accessori, risparmiando. Tante idee per vestiti di Carnevale economici per bambini

Vestiti di Carnevale economici per bambini 

Siete pronti per il Carnevale? Vostro figlio ha scelto da cosa travestirsi? C'è chi si è armata di ago, filo, fantasia e tanta pazienza e ha già  iniziato a cucire il vestito, ma non tutte le mamme hanno la fortuna di avere tempo e soprattutto l'arte della manualità. E allora potremmo optare per dei vestiti di Carnevale economici per bambini.

Le soluzioni in questo caso sono due: recarsi in un negozio, senza ridursi il giorno prima, e cercare il famoso costume che tuo figlio ti chiede da mesi (avete presente quelle domande insistenti: Mamma quando è Carnevale? Mamma quando posso vestirmi da Peppa Pig?) oppure fare un giro in rete nei tanti negozi che vendono travestimenti e maschere di Carnevale, dove magari avete anche una maggiore scelta e potrete trovare qualche chicca, ma anche vestiti dell'anno scorso a prezzo scontato.

Vestiti di Carnevale per bambini su Amazon

Amazon è il negozio di ecommerce più fornito al mondo e non mancano certo le offerte per i costumi di Carnevale. Vi proponiamo qualche costume economico per bambino e bambina. E se vi riducete all'ultimo minuto con Amazon Prime potete ricevere il costume entro 24 ore.

Costume da Regina di Ghiaccio

Costume da guerriero Ninja

Costume da coccinella

Costume da principessa

Vestiti di Carnevale per bambini online

Nel caso non abbiate la possibilità di andare in negozio, è quella di sedervi di fronte al vostro computer in compagnia di vostro figlio e acquistare il costume online.

Naturalmente in entrambi i casi il desiderio è quello di poter risparmiare, perché siamo onesti, i vestiti di Carnevale non sono una spesa indifferente per le tasche di noi mamme. E' vero che per fortuna questa festa viene una volta l'anno, ma saremmo tutte più contente se potessimo risparmiare qualcosa vero?

Non è difficile trovare sul web siti specializzati sul Carnevale, ma a volte è facile perdersi e non riuscire ad individuare quello più conveniente, sia in termini di costi, ma anche di tempi di spedizione. Naturalmente il nostro consiglio è di non tardare nell'acquisto perché potreste non trovare il costume che vostro figlio vi ha chiesto, e soprattutto rischiate di riceverlo in ritardo.

Ecco quindi una lista di siti e di negozi online dove acquistare maschere, vestiti e accessori di Carnevale:

  • Tra i siti più forniti, con le ultime novità  e i vestiti introvabili c'è Funidelia. Il negozio online propone costumi per bambini, adulti, neonati e anche per i cani. Inoltre ci sono accessori per completare il travestimento e decorazioni di ogni tipo per rendere una festa di compleanno a tema divertente e curata nei minimi dettagli.
  • Su Eprice una sezione speciale dedicata al Carnevale dove acquistare maschere, accessori e addobbi.
  • Sul sito di Toys Center, una ricca sezione di costumi di Carnevale per bambini (quelli delle passate stagioni hanno un prezzo scontato).
  • Costumi di Carnevale, parrucche, maschere e accessori per bambini anche su FesteMix.
  • Su Vegaoo una vastissima selezione di vestiti di carnevale e accessori e c'è una sezione dedicata agli sconti dove trovate i costumi in saldi e le offerte promozionali.
  • ComicStore: è un sito di ecommerce che vende costumi e travestimenti per Carnevale, Halloween e feste a tema. Nella sezione outlet per bambini trovate i costumi in saldi

Vestiti di Carnevale per bambini della Disney low cost

Sul Disney Store trovate tutti i vestiti originali dei principali personaggi Disney, dai grandi classici alle novità di quest'anno, ma nella sezione “offerte speciali” ci sono i costumi in vendita a prezzo scontato.

Vestiti di Carnevale originali economici

Se volete un costume di Carnevale low cost ma non volete risparmiare sull'originalità vi proponiamo alcune idee per dei travestimenti unici e decisamente abbordabili.

Principessa arcobaleno

Protagonista de La casa di carta

gpt inread-altre-0

articoli correlati