Home Il bambino Shopping

Calendario dell'avvento 2021: i più belli

di Elena Berti - 12.11.2021 Scrivici

calendario-avvento-2021
Fonte: shutterstock
Calendario dell'avvento 2021: quale scegliere per i bambini, per i ragazzi, con giocattoli, sorprese o cioccolatini, per aspettare il Natale con gioia

Calendario dell'avvento 2021: i più belli

Natale si avvicina ed è arrivato il momento di pensare non soltanto ai regali, ma anche alle decorazioni! Chi ha bambini in casa (ma non solo!) lo sa, un bel calendario per tenere il conto dei giorni che mancano al 25 dicembre è d'obbligo! Se cercate il calendario dell'avvento 2021, ecco i più belli che potete trovare online!

In questo articolo

Calendario dell'avvento per tutta la famiglia

Il calendario dell'avvento è amatissimo da chiunque, ma per i bambini è davvero qualcosa di magico. Non solo perché permette di avere un pensierino diverso da scoprire ogni giorno, ma anche perché rende più emozionante l'attesa del Natale. Ovviamente il calendario va scelto in base ai gusti dei diretti interessati, ma sicuramente si possono fare distinzioni per età e tipologia. 

Calendario dell’avvento per bambini piccoli

Se avete figli piccoli, potrebbe essere divertente realizzare insieme un calendario dell'avvento fai da te con un kit già pronto, oppure, se vi sentite negati per le attività manuali o creative potete scegliere tra le tantissime proposte dei brand più amati dai bambini.

Il Presepe di Natale Playmobil

Adatto a bambini con più di 18 mesi, il Presepe di Natale Playmobil è un classico che piace a tutti, e che avvicina i piccoli alla santità della nascita di Gesù. 

Calendario dell'avvento con macchinine

Se avete figli appassionati di macchinine, questo calendario dell'avvento li entusiasmerà! 24 diverse auto con accessori da scoprire a ogni nuova casella e collezionare fino a Natale. Adatto a bambini sopra i 3 anni.

Calendario dell'avvento con animali dello zoo

Per tutti gli appassionati di animali, perché non scegliere un calendario dell'avvento con gli animali? Esistono di tutti i tipi, ma questo con gli animali dello zoo accontenta tutti! Adatto a tutte le età, ma godibile dall'anno in su. 

Calendario dell'avvento fai da te

Per i genitori che hanno voglia di creare, perché non scegliere un calendario dell'avvento da comporre? In questo kit i sacchettini sono da decorare e possono essere riempiti con quello che si vuole!

Calendario dell'avvento sensoriale

Se i vostri figli amano i giochi sensoriali, questo calendario dell'avvento fa al caso vostro.

Per allungare, schiacciare, lanciare, modellare... in attesa del Natale! 

Calendario dell'avvento slime

Non poteva ovviamente mancare il Calendario dell'avvento slime! La pasta "viscida! amatissima da bambini e ragazzi qui accompagna l'attesa del Natale con 24 caselline tutte da scoprire!

Calendario dell’avvento per ragazzi

Se i vostri figli sono un po' più grandi forse non ne vogliono sapere di macchinine, animaletti e giochini vari: ecco quindi una selezione di calendari dell'avvento adati ai ragazzini!

Calendario dell'avvento bijou

Per chi ama collanine, braccialetti e gioielli vari c'è questo delizioso calendario dell'avvento bijou completo di unicorni per aspettare con gioia il 25 dicembre!

Calendario dell'avvento Lego 

Gli appassionati di Lego e Harry Potter possono aspettare il Natale con questo completissimo calendario dell'avvento Lego dedicato a Harry Potter, in cui trovare personaggi e accessori del maghetto!

Calendario dell'avvento rompicapo

I ragazzini impazziranno per i rompicapo che troveranno dentro questo calendario dell'avvento, un modo diverso e utile di aspettare l'arrivo di Babbo Natale (o chi per lui!). 

Calendario dell'avvento Minecraft

I vostri figli impazziscono per Minecraft? Stupiteli con questo calendario dell'avvento dedicato proprio al videogioco più amato dai ragazzini, non rimarrano delusi!

Calendario dell'avvento cancelleria

Chi non ama la cancelleria? Bic ha realizzato un calendario dell'avvento con penne, matite ed evidenziatori, per tutti gli appassionati del genere! 

Calendario dell’avvento con cioccolato

Il più classico dei classici resta poi il calendario dell'avvento con cioccolatini e dolcetti vari, perfetto per i piccoli, i più grandi, gli adolescenti, i figli adulti e pure partner! Di calendari di questo tipo ne trovate tantissimi, attenzione soltanto a non aprire le caselline prima del tempo!

Calendario dell'avvento Kinder

Per gli amanti del cioccolato Kinder, anche per il 2021 non può mancare il calendario dell'avvento firmato da Ferrero. Con questo mettete d'accordo tutti!

Calendario dell'avvento Lindt

Se in famiglia non hanno ancora provato la scioglievolezza dei cioccolatini Lindt, è arrivato il momento di rimediare! Con questo calendario dell'avvento Lindor ogni familiare potrà aprire la sua casellina e godersi un gusto diverso!

Calendario dell'avvento M&M's

L'unico problema del calendario dell'avvento M&M's è resistere alla tentazione di aprire una casellina dopo l'altra e mangiarsi tutto il contenuto in un giorno! Ma resistete, c'è più gusto ad arrivare al 25 dicembre mangiando un cioccolatino al giorno.

Calendario dell'avvento KitKat

Anche il calendario dell'avvento KitKat mette d'accordo tutti, bambini, ragazzini, adolescenti e adulti! 

Natale si avvicina ed è arrivato il momento di scegliere il calendario dell'avvento 2021 per aspettare il 25 dicembre tutti insieme. Che ne dite di sceglierne uno per ogni membro della famiglia?!

***Contenuto sponsorizzato: Nostrofiglio.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Nostrofiglio.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

Articoli correlati

Ultimi articoli