Bugaboo Donkey
Bugaboo lancia Bugaboo Donkey, il primo passeggino convertibile singolo-doppio-singolo per i bambini e per gli oggetti da trasportare. Da Bugaboo è in arrivo per la primavera 2011 il nuovo Bugaboo Donkey: il primo passeggino convertibile singolo-doppio-singolo per i bambini e per il facile trasporto di oggetti.
Bugaboo Donkey si trasforma infatti in tre soli clic da passeggino singolo full size a passeggino doppio affiancato full size, quindi di nuovo in passeggino singolo.
Adatto, quindi, per il primo figlio, il secondo figlio, per entrambi e per i gemelli. È dotato di molteplici, versatili borse per riporre gli oggetti. Anche in configurazione doppia, il passeggino è di ingombro contenuto.
Bugaboo Donkey è pensato per soddisfare soprattutto due sentite esigenze dei genitori: il fatto di avere più spazio di carico e la possibilità di convertire il passeggino in doppio affiancato quando si hanno due gemelli o anche due bambini di età diverse.
Lo spazio per gli oggetti è notevolmente ampliato, per trasportare tutto ciò che può servire quando si è in giro, grazie alla borsa laterale estensibile e alla borsa portaoggetti sotto il seggiolino. In tre soli clic, Bugaboo Donkey si estende e torna alla configurazione singola. È disponibile anche la posizione a due ruote, per un comodo utilizzo su ogni superficie, comprese sabbia e neve.
L’innovazione costante e la qualità sono fattori essenziali per Bugaboo, e Bugaboo Donkey offre tutte le funzionalità tipiche del marchio, quali la comodità di guida, il comfort per il bambino e l’inconfondibile stile del design.
Bugaboo punta fortemente sull’innovazione e sull’alta qualità del design. Per questo, è particolarmente orgogliosa di presentare il passeggino più convertibile oggi sul mercato, creato per le crescenti esigenze delle famiglie. Grazie a Bugaboo Donkey, i genitori non dovranno più acquistare un secondo passeggino con la nascita del secondo figlio.
Il nuovo Bugaboo Donkey sarà sul mercato a primavera 2011, lanciato negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Olanda e Spagna. Anche in Italia arriverà entro l’estate