gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
Nostrofiglio.it
gpt skin_web-bambino-0
1 5

Braccialetti Gps per bambini, quale scegliere

/pictures/2019/01/29/braccialetti-gps-per-bambini-quale-scegliere-1155572532[952]x[397]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-bambino

La guida all'acquisto dei Braccialetti Gps per bambini, utili dispositivi per la serenità di mamma e papà

Braccialetti Gps per bambini

I dispositivi Gps fanno parte ormai della nostra quotidianità e in alcuni casi possono rivelarsi davvero utili. E' il caso dei braccialetti Gps per bambini, che servono a localizzare in pochi secondi la posizione di nostro figlio. Sembra un'esagerazione? Un eccesso di protezione? In realtà sono più utili di quanto possiamo supporre: permettono ai genitori di stare più serenamente in un centro commerciale o quando sono in vacanza o in spiaggia perché il bambino potrà essere sempre individuato. I braccialetti Gps sono colorati, realizzati in materiali morbidi per non infastidire il bambino e possono sia aiutare a localizzare immediatamente il bambino oppure a lanciare un allarme sullo smartphone dei genitori quando il bambino si allontana troppo rispetto al limite stabilito sul device.

Paure di una neomamma

Braccialetti Gps e antismarrimento

Esistono in commercio sia dei veri e propri braccialetti o smartwatch da indossare che dei semplici dispositivi con localizzatore che si possono mettere nelle tasche del giubbotto o dello zaino. Ecco tre proposte.

Weenect Kids - Il Localizzatore GPS per Bambini

Questo localizzatore GPS per bambini viene connesso agli smartphone dei genitori tramite un’app mobile disponibile su Android e iPhone. Il prodotto integra una scheda SIM (inclusa) che permette di utilizzarlo senza limiti di distanza. Non va indossato ma può essere collocato nello zainetto o in tasca.

PRO: diversamente dai localizzatori bluetooth che hanno una copertura di pochi metri, il servizio funziona senza limiti di distanza tra il localizzatore e il telefono. CONTRO: per utilizzarlo bisogna attivare un abbonamento mensile per far funzionare la SIM.

Smart Watch orologio bracciale TKSTAR

Chi vuole dare ai bambini uno smartwatch e non solo un semplice localizzatore questo prodotto può essere la scelta giusta. Questo smartwatch permette di localizzare i bambini, ascoltare i rumori d'ambiente ed anche di impostare delle chiamate di emergenza. Per farlo funzionare è necessaria una Micro SIM GSM/GPRS. Secondo le recensioni dei clienti Amazon è un buon prodotto, considerato l'ottimo prezzo.

PRO: sembra essere preciso nella localizzazione anche se si tratta di un prodotto economico. CONTRO: la batteria non sembra avere lunga durata e i messaggi vocali a volte non funzionano.

FollowKids

Follow Kids è il braccialetto colorato e ad alta tecnologia che si collega allo Smartphone e ti permette di non perdere mai di vista i bambini. E' realizzato in morbido silicone, facile e comodo da indossare, ed è disponibile in tantissimi colori. Lo speciale silicone di cui è fatto è sicuro e anallergico e la tecnologia Bluetooth è 10% Made in Italy. Può essere collegato al telefono tramite l'apposita App scaricabile gratuitamente da Play Store e da Apple App Store ed ha una portata Gps di massimo 200 metri.

Braccialetti per non perdersi

Quando si va nei luoghi affollati il pensiero fisso è quello di tenere sempre d'occhio i bambini. I bracciali e dispositivi Gps servono proprio ad evitare che i bambini si perdano.

Hangang Smartwatch GPS

Coloratissimo e morbido (così i bambini lo indosseranno volentieri), questo smartwatch permette le chiamate a due vie, quelle SOS, ha un localizzatore Gps e naturalmente è un orologio. Buone le recensioni dei clienti Amazon.

PRO: è un orologio carino a un costo ragionevole che ha tantissime funzioni (riceve, telefona, manda messaggi vocali, è rilevabile su Google Maps, permette di fare chiamate SOS e molto altro), inoltre l'assistenza tecnica sembra eccellente. CONTRO: un po' complicato impostarlo all'inizio.

Semiperdo

Semiperdo è il braccialetto per gelocalizzare i bambini. Viene realizzato in taglia unica, adatta per bambini da 1 a 12 anni, e in tantissimi colori. Il braccialetto comunica con lo smartphone e il computer, geolocalizza la posizione del ritrovamento del bambino e consente anche di chiamare, inviare sms o entrare in chat automatica con i familiari. In caso di ritrovamento, la posizione del bambino che indossa il Semiperdo viene rilevata su mappa interattiva e inviata ai telefonini, tablet o pc collegati. Non necessita di SIM o batteria.

Braccialetti con numero di telefono

Se non volete far indossare ai vostri bambini un localizzatore Gps vero e proprio, ma volete comunque sentirvi più sicuri quando siete in luoghi affollati, la soluzione ideale è il braccialetto sul quale potrete scrivere il vostro numero di telefono. Ne esistono di diversi tipi, da quelli in morbida plastica a quelli in cordoncino. Ecco due proposte.

Set braccialetti antismarrimento

Un set con sei bracciali di emergenza riutilizzabili ed impermeabili su quali si può scrivere il numero di telefono. Hanno una chiusura di sicurezza che non può essere aperta dai bambini ed è regolabile in lunghezza sul polso. Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato sono piuttosto buone.

PRO: si può scrivere con una semplice penna biro e lasciar asciugare, i bambini non riescono ad aprire la chiusura. CONTRO: la clip del sistema di chiusura può essere un po' troppo grande per i bimbi più piccoli.

Braccialetto antismarrimento con numero

Su Etsy, il marketplace degli artigiani e dell'handmade, troviamo questo delizioso braccialetto fatto a mano composto da una piastrina rettangolare fatta a mano in metallo e due cordini di cotone (si possono scegliere in diversi colori e abbinamenti). Sulla piastrina è possibile far scrivere una breve frase e il numero di telefono oppure anche due numeri utilizzando un font più piccolino. E' realizzato negli Stati Uniti quindi i tempi di spedizione potrebbero essere piuttosto lunghi.

Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma  presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina,  PianetaMamma  potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0