gpt skin_web-bambino-0
gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
1 5

Black Friday 2017, idee, offerte e sconti su prodotti per mamme e bambini

/pictures/2017/10/17/black-friday-2017-idee-shopping-per-mamme-e-bambini-2577441436[989]x[413]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-bambino

Black Friday 2017 per mamme e bambini: ecco i prodotti in sconto da non farsi sfuggire il 24 novembre

Black Friday 2017 per mamme e bambini

È qualche anno ormai che sentiamo parlare del Black Friday, una giornata speciale nella quale numerosi negozi ed e-commerce propongono sconti eccezionali su un gran numero di prodotti. È una giornata propizia che ormai viene organizzata in tutto il mondo e che ci consente di comprare di tutto e di più a prezzi super scontati, prima dei saldi invernali, per anticiparci magari sull'acquisto dei regali di Natale o di concederci quell'acquisto tanto desiderato che non abbiamo mai potuto permetterci.

Cos'è il Black Friday?

Il Black Friday (venerdì nero) si celebra ogni anno negli Stati Uniti dagli anni Sessanta il giorno prima del Giorno del Ringraziamento, in pratica l'ultimo venerdì del mese di novembre. E una prassi consolidata che da inizio allo shopping natalizio. Quest'anno si celebra venerdì 24 novembre. Molti negozi online e in città propongono vendite scontate di tantissimi prodotti e gli sconti possono arrivare anche all'80%. E allora scopriamo dove e quando si terrà il Black Friday 2017 e quali sono i prodotti per mamme e bambini da non farsi sfuggire.

Black Friday 2017 in Italia

Anche in Italia da qualche anno si è consolidata l'abitudine di proporre a prezzi super convenienti una gran varietà di prodotti in occasione del Black Friday. Gli sconti e le offerte promozionali non riguardano solo i negozi online ma anche quelli in città e su strada. Come prepararsi ad uno shopping che non sia solo compulsivo, ma più ragionato? Per esempio potremmo cominciare a pensare sin da ora ai regali di Natale per i bambini e cercare i negozi di giocattoli che propongono sconti interessanti per non ridurci all'ultimo minuto.

La settimana di offerte avrà inizio lunedì 20 novembre, entrerà nel vivo tra il 23 e il 25 e si chiuderà ufficialmente il 27 novembre con il Cyber Monday, il giorno di sconti dedicato al mondo dell'informatica e della tecnologia.

Come evitare truffe e finte offerte

Secondo le ricerche di Kaspersky Lab, noto marchio antivirus, il periodo dell'anno in cui si registra un numero elevato di truffe informatiche corrisponde a quello più favorevole per le vendite online. Il Black Friday è quindi il momento in cui si spende maggiormente online e si è più esposti agli attacchi di cyber criminali. Ecco qualche consiglio per non diventare vittime di truffe informatiche:

  • Non cliccare su nessun link ricevuto da persone non conosciute o su link sospetti inviati tramite i social o via email.
  • Mai inserire dettagli della carta di credito su siti sospetti
  • Diffidare da offerte troppo vantaggiose, probabilmente sono state create per l'occasione da cyber criminali. Forse qualcuno sarà stato vittima o ricorderà la truffa online che girava sui social legato al famoso marchio di occhiali da sole Ray-Ban.
  • Controllare che il sito sia autentico prima di inserire credenziali o informazioni personali. I siti fake possono sembrare perfettamente identici a quelli veri.
  • Installare un antivirus o un sistema di sicurezza sui propri dispositivi.
Come risparmiare sull'acquisto dei vestiti per bambini

Black Friday 2017, giocattoli

  • Rocco Giocattoli: Rocco Giocattoli anticipa il Black Friday per le vendite online. In tutti i negozi tantissime promozioni su un vasto assortimento di giocattoli per tutte le età. Dal 14 ottobre al 5 novembre sconti dal 20% al 60% su un’ampia selezione di giocattoli. Sarà possibile aver accesso allo sconto solo al sito.
  • Disney Store: tante occasioni di risparmio sugli esclusivi giochi Disney Store e speciali decorazioni di Natale.

Offerte Black Friday per mamme e bambini

Il Black Friday è indubbiamente l'occasione giusta per smetterla di fare shopping solo per i bambini e regalarsi uno shopping esclusivo.

  • Mediaworld: In occasione del Black Friday, ogni anno MediaWorld lancia una serie di sconti imperdibili su tantissimi prodotti di tecnologia ed elettronica, smartphone, tablet, TV e molto altro ancora, acquistabili online e in negozio. Sarà l'occasione perfetta per comprare tablet, console per videogiochi, televisioni, prodotti di elettronica.
  • Amazon: Le offerte su Amazon comprenderanno tutte le categorie, come Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro. Ogni 5 minuti arrivano nuove promozioni quindi se siete interessati ad acquistare alcuni prodotti specifici vi consigliamo di stare in guardia. Cosa comprare? Una nuova televisione per tutta la famiglia, la nuova console Xbox One X (in uscita il 7 novembre) per far felici i bambini e tanti prodotti per l'infanzia.
  • Bionike: Il famoso marchio specializzato nella cosmesi per pelle sensibile, allergica e reattiva propone per il Black Friday un'offerta interessante: venerdì 24 novembre sarà attiva nelle farmacie e parafarmacie aderenti uno sconto del 50% su tutta la linea di make-up Defence Color. Una linea con pool di attivi "Glow Factor" dalle proprietà illuminanti, antiossidanti e anti-stress.
  • Apple: L'azienda di Cupertino è senza dubbio stata tra le prime ad aderire al Venerdì Nero mettendo i suoi prodotti più celebri ed amati a prezzi super scontati. Storicamente le offerte sono disponibili sul negozio online di Apple, ma possiamo sempre metterci in cerca di super sconti su iPad o iPhone nelle grandi catene di negozi di tecnologia.
  • Zara: sia nei negozi su strada, da Roma a Milano, che sul negozio online ci saranno sconti dal 20 al 50 percento su capi di abbigliamento donna, uomo e bambino. Un'occasione preziosa per fare qualche regalo di Natale o per regalarsi un nuovo abito
  • H&M: anche la popolare catena di negozi di abbigliamento propone tanti sconti sui prodotti, sia nei vari negozi in Italia che sull'e-commerce che vi consigliamo di visitare regolarmente per essere sempre aggiornate sulle offerte.
  • Zalando: è indubbiamente uno dei più grandi negozi di abbigliamento e moda online. Propone una vastissima scelta di maglie, piumini, pantaloni, scarpe ed accessori per uomo, donna e bambino e rappresenta un crocevia delle ultime tendenze nel mondo della moda. Molte le offerte previste in occasione del 24 novembre, per il Black Friday 2017.
  • Ebay: il popolare sito di ecommerce propone una vasta selezione di prodotti a prezzi stracciati con sconti che possono arrivare anche al 60% e con la spedizione gratuita. Le offerte vengono regolarmente aggiornate sulla pagina dedicata.
  • Unieuro: Qualche giorno prima del 24 novembre 2017, data del Black Friday, verrà pubblicato il volantino promozionale. Saranno proposti a prezzi scontati non solo articoli dello shop online, ma anche quelli in vendita nei negozi.
  • Euronics: Sono previsti diversi sconti su elettrodomestici e articoli di elettronica. Durante l'evento Euronics incrementa le sue offerte, propone aperture prolungate e ci saranno promozioni sia sul sito che nei punti vendita. Gli sconti per alcuni articoli
    potranno superare anche il 50%. A breve verranno resi pubblici i volantini con le promozioni del 2017. Conviene controllare il sito diversi giorni prima dell'arrivo del venerdì nero, perché diverse aziende attivano gli sconti prima del giorno previsto.
  • Trony: Una catena di negozi specializzati in prodotti di elettronica, informatica e telefonia. Anche quest'anno possiamo aspettarci dei prezzi interessanti in occasione del Black Friday. Nella passata edizione Trony aveva proposto non solo molti prodotti scontati, ma anche l'abbattimendo dell'Iva per alcuni articoli.

Regali #FirstMinute su Ebay

Il famoso sito di shopping online Ebay lancia una nuova proposta per far fronte all'ansia dei regali di Natale. Per non correre il rischio di fare regali mal pensati e spendere più del dovuto all'ultimo minuto, Ebay gioca d'anticipo e lancia #RegaliFirstMinute, un'iniziativa che precede la famosa corsa ai regali e alle offerte del Black Friday. Dal 9 al 12 novembre sarà possibile effettuare gli acquisti natalizi approfittando di sconti vantaggiosi sulle principali categorie (elettronica, moda, oggetti per la casa, giocattoli e prodotti di marchi importanti) Inoltre un buono sconto del 10% valido su tutti i prodotti fino a un massimo di 100 euro. Basta inserire il codice PREGALI17 quando richiesto.  

gpt native-bottom-foglia-bambino
gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0