Trovare i capi giusti per i propri bambini, a volte diventa davvero un'impresa. Se poi si deve andare a fare shopping con passeggino e carrozzina, la cosa diventa ancora più difficile e stressante. Ecco perché allora ci viene in aiuto lo shopping online, dove si possono trovare facilmente capi che ci servono, senza incorrere in acquisti fatti solo d'impulso.
Vediamo quali sono i siti migliori per trovare abbigliamento di qualità, ma a buon prezzo!
In questo articolo
Abbigliamento bambini online: guida all'acquisto
Spesso si può scegliere di fare acquisti online insieme ai figli, in maniera tale da accontentarli, ma altre volte, quando il tempo è poco, è bene concentrarsi da sole, con lista alla mano di tutto quello che manca nell'armadio del vostro bambino.
Reso gratuito
Se da una parte, uno dei limiti maggiori degli acquisti online è sapere che i capi non si posso provare e toccare con mano, l'altra grande consapevolezza è che la maggior parte delle volte il reso è gratuito, e la possibilità di cambiare è fattibile senza troppo impegno.
Guida alle taglie
Prima di acquistare la taglia di vostro figlio controllate bene se il negozio ha una tabella con le misure specifiche. Ci sono alcuni marchi che vestono più piccolo o più grandi di altri. Date uno sguardo per non dover poi fare un reso sicuro.
Pagamenti sicuri
Controllate sempre come viene richiesto il pagamento online, se con bonifico, Paypal o carta di credito.
Abbigliamento bambini online: i migliori siti
Petit-bateau
Petitbateau.it è un brand francese pensato per i bambini fino ai 12 anni che si contraddistingue per la morbidezza e il comfort dei suoi capi in puro cotone. Stile inconfondibile dalle righe bianche e blu e linee intramontabili che fanno riconoscere subito il marchio dalla piccola barchetta.
Nanan
Nanán.it è uno shop dallo stile romantiche con abiti e accessori dedicati a neonati e bambini.
Stupiscono la qualità dei prodotti, la cura dei dettagli e la scelta dei materiali. Date uno sguardo anche alla sezione dedicata ai saldi!
Okaidi
Okaidi.it ha shop online per bambini con collezioni proprie originali e di tendenza. I capi sono tutti comodi e perfetti per quei bambini che voglio rendersi indipendenti presto! Basta selezionare i capi a seconda dell'età, del sesso e della tipologia.
Kiabi
Kiabi.it è un marchio francese che propone capi ala moda a prezzi bassi e a un'ampia scelta di capi di qualità. All'interno del sito si trovano anche capi dedicati alla mamma.
C&A
C-and-a.com/it è uno shop di abbigliamento per bambini francese molto carino ma soprattutto molto conveniente. Adatto per chi vuole risparmiare senza rinunciare alla moda.
Prénatal
Prénatal.com è lo store on line della catena di negozi Prénatal. Da controllare soprattutto durante i saldi, quando i prezzi sono più a buon mercato
H&M
Sullo store H&M si può trovare abbigliamento per bambini e non solo. Il prezzo è molto conveniente, con capi di qualità e amici dell'ambiente.
Zara
Zara è adatto per adulti, bambini e casa. Qui potete trovare l'abbigliamento diviso per età (vestibilità un po' grande) e stile. Ci sono capi amici dell'ambiente con cotone bio. Moda e stile sono al centro! Il reso è gratuito e la spedizione è garantita entro 7 giorni lavorativi.
OVS
Chi non conosce OVS? I capi sono sempre molto carini e trendy con un buon rapporto qualità prezzo. All'interno del sito si trovano anche capi con cotone sostenibile.
Piazza Italia
Su Piazza Italia, outlet online di abbigliamento, attualmente ci sono sconti fino al 70% sull'abbigliamento da bambini da 0 a 14 anni. Si paga con carta di credito e paypal.
La consegna e il reso sono gratuiti.