Home Il bambino Notizie di cronaca

Pediatra pedofilo: colto sul fatto e arrestato

di Emanuela Cerri - 15.06.2011 Scrivici

peluche0
Arrestato un pediatra di 64 anni a Vicenza, colto in flagranza di reato durante un'indagine attraverso videocamera nascosta. Visitava i bambini di un asilo

Arrestato un pediatra di 64 anni a Vicenza

, colto in flagranza di reato durante un'indagine attraverso videocamera nascosta. Visitava i bambini di un asilo.

Il nome del disgraziato colto in fallo e fortunatamente arrestato è Domenico Mattiello, 64 anni, medico pediatra che svolgeva la sua attività sia privatamente, sia visitando i bambini negli asili e proprio in un asilo si è svolto il fatto che ha portato all'arresto.

Prima gli esposti preoccupati di alcuni genitori dei bambini, poi le immagini choc di una telecamera nascosta, durante la visita ad una bimba di 3 anni: così oggi i poliziotti della Questura di Vicenza hanno messo le manette ai polsi di Mattiello, 64 anni,

accusato di violenza sessuale

su minore.

L'inchiesta era stat avviata alcune settimane fa, sulla base delle denunce presentate dalle mamme e dai papà di alcuni piccoli alunni degli asili cittadini.

Gli agenti stavamno seguendo le fasi di una visita su una bambina di 3 anni da una telecamera nascosta quando ciò che hanno visto, evidentemente abominevole, li ha costretti ad intervenire.

Nessun elemento in più dalla polizia.

«Stiamo lavorando solo su quello che è accaduto oggi - spiega un investigatore - ma è chiaro che ora bisognerà cercare di ricostruire il passato, capire da quanto tempo stava accadendo»

Siamo basiti come voi che state leggendo. Familiari, sacerdoti, medici..

di chi ci dovremmo fidare, di chi si dovrebbero fidare i nostri bambini?

Fonte

gpt inread-altre-0