Immagino che la maggior parte delle donna quando decide di diventare madre sappia chi sarà il padre. Della stessa opinione non deve essere stata Mia Washington una neo mamma che ha ammesso senza pudore di essere stata infedele… Fin qui notizie a cui siamo, ahimè, abituati. Ciò che fa scalpore e che ha reso questa mamma famosa in tutto il mondo è che
la donna ha partorito due gemelli ma non fratelli.
I due bimbi, Justin e Jordan Washington sono nati sì a soli sette minuti di distanza e dallo stesso grembo (quello appunto di questa donna) ma non sono fratelli perché hanno padri diversi. Insomma gli ovuli sono stati fecondati dallo sperma di due uomini distinti.
La donna, insieme al compagno, ha fatto il test del Dna e dopo aver scoperto che i due gemelli hanno caratteristiche diverse ha affermato:
“Di tutte le persone in America e di tutte le persone nel mondo, doveva accadere proprio a me. Sono molto scioccata”
. Permettetemi una piccola osservazione: scioccata sì ma anche un po’ ingenua. Insomma al giorno d’oggi esistono molti modi per non rimanere incinta..
I tecnici del laboratorio hanno detto che non si aspettavano un risultato di questo genere e che non se ne aspettano un altro. E’ quello che in gergo viene chiamato
superfecondazione eteropaternale
e succede quando una donna rilascia
ovuli multipli e ha rapporti con diversi uomini nello stesso periodo.
Di positivo in questa storia c’è che il fidanzato di Mia le ha perdonato l’infedeltà e crescerà tutti e due i piccoli come se fossero suoi.
Chissà cosa penseranno i due gemelli quando i genitori racconteranno loro come sono venuti al mondo?
A quanto sembra Mia è di nuovo incinta ma sulla paternità sembra non ci siano dubbi