Home Il bambino Notizie di cronaca

Eva Herzigova incinta per la seconda volta

di Emanuela Cerri - 19.10.2010 Scrivici

La top model Eva Herzigova, già mamma, aspetta il secondo figlio a 37 anni e spera che si tratti di una femmina. L'ha rivelato a Vanity Fair

La top model Eva Herzigova, già mamma, aspetta il secondo figlio a 37 anni e spera che si tratti di una femmina. L'ha rivelato a Vanity Fair in edicola domani. «Mi piacerebbe una bambina, ma più che altro vorrei che questo figlio assomigliasse a me. George è uguale a Gregorio. Invece io vorrei una mia piccola fotocopia».

Eva Herzigova aspetta il suo secondo bambino, a 37 anni e a tre dalla nascita di George, lei e il suo compagno, l'italiano Gregorio Marsiaj sono al settimo cielo. Nascerà a marzo e, come racconta in esclusiva a Vanity Fair, che pubblica la sua intervista nel numero in edicola da mercoledì 20 ottobre, non è stato concepito «per caso»: «George lo volevamo, ma in un certo senso ci è capitato, mentre questa gravidanza è stata cercata. Mi sono messa lì a fare calcoli che non avevo mai fatto: il ciclo, l'ovulazione. Incastri complicati, anche perché Gregorio mi raggiunge a Londra solo nei weekend».

eva-herzigova-incinta2Eva non ha intenzione di fermarsi qui: «Ho sempre pensato che volevo tre bambini. Noi, in casa, siamo in tre, e anche Greg ha due fratelli, quindi 3 è il numero giusto per noi».

E non la preoccupa affatto che la seconda gravidanza lasci dei segni sul suo perfetto corpo da top model: «Con George ho preso 16 chili e qui sono sulla stessa strada... Mi fanno un po' tristezza quelle mamme che non vogliono ingrassare, che hanno il terrore delle smagliature, che dicono: oddio e poi non potrò più uscire la sera... E poi, meglio imperfetta che portarmi in giro uno di quei corpi sfigurati dalla chirurgia».

Certo, parla bene lei che anche se ha preso 16 kg è tornata pure più magra di prima, che ha un fisico che torna a osto come un elastico ed eserciti di personal trainer...
però come sempre auguri ad Eva per la sua nuova avventura da bis mamma

gpt inread-altre-0