Home Il bambino Notizie di cronaca

Bambino di 4 anni ucciso da un'auto fuori l'asilo

di Francesca Capriati - 11.01.2012 Scrivici

bambina-sicura-in-auto
E' il secondo caso in soli due giorni. Ieri un altro bambino era stato investito e ucciso dal camper guidato da sua madre

E' il secondo bambino che, nel giro di pochi giorni, resta vittima di un incidente con la macchina fuori la propria scuola. Proprio stamattina è accaduto a Borghetto Lodigiano: un bambino di 4 anni è stato investito e ucciso fuori la sua scuola materna da un Suv guidato da un altro genitore.

LEGGI ANCHE: Bambino morto in incidente, con il seggiolino sarebbe successo?

Secondo la ricostruzione dei fatti il piccolo si stava recando all'asilo quando è stato investito da un uomo di 35 anni che era al volante di un Suv e che aveva appena lasciato, a sua volta, il proprio figlio a scuola.


L'investitore si è subito fermato ed è ancora sotto choc.

Solo ieri un'altra tragedia fuori la scuola di Revine Lago, nel trevigiano.
Questa volta la vittima aveva 10 anni ed è stato investito dalle ruote del camper guidato da sua madre, insegnante nella stessa scuola del figlio, che lo aveva accompagnato a scuola.

LEGGI ANCHE: Tuo figlio saprebbe fare una chiamata di emergenza?

Nel momento di scendere dal veicolo lo zainetto del bambino è rimasto impigliato nella portiera e la madre non se n'è accorta ed è ripartita. Il bambino è finito sotto le ruote del potente veicolo e per lui non c'è stato nulla da fare.
Una tragedia nella tragedia dal momento che ad investire il bambino è stata la sua stessa madre.

gpt inread-altre-0