Home Il bambino Nido, asilo e scuola

Cosa regalare alle maestre per la fine della scuola

di Elena Berti - 11.05.2022 Scrivici

migliori-regali-maestre-fine-scuola
Fonte: shutterstock
Quali sono i regali più belli da fare alle maestre per la fine della scuola: quaderni, tazze, borse, bijou e molto altro con dedica

I regali più belli da fare alle maestre per la fine della scuola

La fine della scuola si avvicina: a seconda della regione, nei primi giorni di giugno i bambini e le bambine di tutta Italia lasceranno i banchi per godersi l'estate e il meritato riposo. Ma non soltanto loro! Anche le maestre e i maestri si rivedranno a settembre, a meno che non si sia concluso il ciclo scolastico. In ogni caso, abbiamo selezionato per voi i regali più belli da fare alle maestre per la fine della scuola!

In questo articolo

Regali più belli da fare alle maestre per la fine della scuola, come scegliere?

Non è facile scegliere il regalo. Che si faccia da soli oppure partecipando con tutta la classe, le opzioni sono tantissime e decidersi costa fatica e impegno. Per questo abbiamo selezionato per voi i regali più belli da fare alle maestre per la fine della scuola, scovando su Amazon delle scelte davvero carine e alla portata di tutti. In più, se avete Prime, potete decidervi anche all'ultimo minuto!

Regali per la maestra con dedica

Se vi piace l'idea di fare un regalo che abbia una dedica precisa, le opzioni sono davvero tante. Si trovano portachiavi, quaderni, tazze, bijou, borse… Ecco la nostra selezione. 

Borsa con dedica per la maestra

Le shopping bag sono utili soprattutto per portare libri, quaderni, borracce, appunti, ma anche per fare la spesa ed evitare di prendere quelle del supermercato. Questa è 100% cotone e ha una capacità di ben 10 litri. 

Altre borse con dedica da regalare alle maestre

Segnalibri da regalare per la fine della scuola

Che siano romanzi, saggi o testi scolastici, le maestre e i maestri hanno sempre libri con sé! Ecco perché può essere un'ottima idea regalare un segnalibro, semplice, pratico e sicuramente gradito. Questo in legno è personalizzabile e ha un prezzo davvero competitivo: 

Altre opzioni di segnalibri da regalare agli insegnanti

Taccuini da regalare alle maestre

Anche quaderni e taccuini sono un'ottima opzione regalo, soprattutto se decidete di dedicare qualche pagina ai disegni e ai pensierini dei bambini.

Ecco alcune idee. 

Quaderno appunti formato A5 con dedica

"Nessun bambino è perduto se ha una maestra che crede in lui": questa scritta farà sciogliere qualsiasi maestra, anche la più severa! 

Quaderno appunti per maestro o unisex

Avete un maestro? Questo quaderno è unisex perché la dedica è a un educatore: un educatore così fantastico non è facile da trovare, difficile da lasciare, impossibile da diventare. Ottimo per i supplenti o per il fine ciclo. 

Altri taccuini da regalare alle maestre per la fine della scuola: 

Portachiavi, bijou, diplomi e altre idee regalo per gli insegnanti

Se i regali che vi abbiamo proposto fino a ora non vi hanno convinti, niente paura: le possibilità sono davvero infinite! Ecco altri oggetti che potrebbero piacere agli insegnanti. 

Portachiavi regalo per l'insegnante d'inglese

"Teachers plant seeds that grow forever": gli insegnanti piantano semi che crescono per sempre! Una bellissima dedica per l'insegnante di inglese

Portafoto idea regalo per maestro

Per i maestri le opzioni sono meno numerose, perché gli insegnanti maschi, almeno alla scuola dell'infanzia e alla primaria, sono meno delle colleghe donne! Ma abbiamo comunque trovato per voi delle idee regalo deliziose, come questo portafoto: 

O questa tazza

Altri regali da fare alle maestre possono essere una chiavetta USB da 8giga da personalizzare: 

Un braccialetto con dedica

Un diploma per la maestra migliore del mondo (o il maestro) da compilare: 

O ancora un cuscino con dedica personalizzabile

Non è facile scovare i migliori regali da fare alle maestre per la fine dell'anno, ma noi ci siamo riusciti: ora sta a voi scegliere!

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0
Continua a leggere

articoli correlati