Home Il bambino Malattie

Le ballerine sulla sedia a rotelle che commuovono il mondo

di Monica De Chirico - 26.02.2014 Scrivici

Due sorelle hanno vinto la Jamfest Dance Super Nationals, lo scorso fine settimana a Covington, Kentucky. Le ballerine che danzano su una sedia a rotelle hanno commosso il mondo

Due sorelle hanno vinto le Jamfest Dance Super Nationals lo scorso fine settimana a Covington, Kentucky. Gracie Latkovski ha 9 anni, ha una paralisi cerebrale e fibrosi cistica, e balla su una sedia a rotelle. Sua sorella maggiore, Quincy, ha iniziato la performance su una sedia a rotelle, poi si è alzata e ha iniziato a roteare attorno al palco con Gracie sulle note della canzone "Reflections".


Il bimbo disabile che nuota col delfino



Sono riuscite a vincere su oltre 4500 ballerini provenienti da tutto il paese. Gracie ha iniziato a ballare all'età di 3 anni. Da molti la performance è stata ribattezzata come la danza "che commuove", ma è molto di più di questo. C'è grazia, eleganza, ed emozioni intense che brillano nei movimenti delle due ballerine. Gracie avrebbe detto: "Amo la danza e voglio dimostrare che posso fare qualsiasi cosa è possibile agli altri, perché credo nei miei sogni."

Ecco un video della performance



Fonte Credits| Parents

gpt inread-altre-0

articoli correlati