Home Il bambino

I Me contro Te sono in edicola con il fantafumetto

di Redazione PianetaMamma - 26.02.2021 Scrivici

lui-e-sofi
Luì e Sofì, la coppia di youtuber dei Me contro Te sono in edicola oggi 26 febbraio con il Fantafumetto

Da oggi venerdì 26 febbraio in edicola per la gioia di milioni di bambini Me contro Tel'unico fantafumetto originale di Luì e Sofì, la coppia di youtuber che con semplicità, spirito gioioso, valori positivi e una spiccata capacità nel creare contenuti in grado di far sognare e stimolare la fantasia ha conquistato bimbi e anche genitori.

Luì e Sofì hanno scelto il Gruppo Mondadori per il lancio del loro primo magazine 100% ufficiale: un'occasione per far divertire e trasportare i più piccoli in tante avventure alla scoperta del mondo e della scienza.

Divertimento e scoperta del mondo

«Siamo entusiasti di questo nuovo super progetto. Il fantafumetto Me contro Te è un magazine interamente dedicato al divertimento e alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie. Ringraziamo il Gruppo Mondadori per aver creduto ancora una volta in noi e per averci aiutato a creare la rivista dei nostri sogni», commentano Luì e Sofì.

Due avventure inedite al mese

Il nuovo fantafumetto presenta ogni mese due inedite avventure di Luì e Sofì, disegnate e raccontate attraverso lo stile unico, colorato e allegro che è alla base del magico mondo dei Me contro te. E in più, notizie, curiosità, idee originali per piccoli esperimenti, giochi a tema e quiz per testare le proprie conoscenze: un vero e proprio "activity magazine", pensato per bambine e bambini dai 6 ai 10 anni. Tra gli argomenti del primo numero, il mondo degli insetti e dei dinosauri. I piccoli lettori potranno inoltre scrivere e inviare i loro disegni ai loro beniamini: le lettere più belle verranno pubblicate.

I bambini saranno così avvicinati a interessanti contenuti educativi grazie al format del nuovo fumetto firmato Me contro Te che renderà stimolante la lettura, in modo semplice e coinvolgente, dopo il grande successo editoriale dei libri pubblicati con Mondadori Electa.

L'uscita di Me contro Te – Il fantafumetto, con una tiratura di 100.000 copie per il primo numero, è stata annunciata in anteprima da Luì e Sofì con un post sul loro profilo Instagram, ed è sostenuta da una campagna di comunicazione pianificata su stampa e punto vendita.

Il magazine è disponibile in edicola dal 26 febbraio al costo di 4,90 euro.

Fonte:
gpt inread-altre-0

articoli correlati