gpt strip1_generica-bambino
gpt strip1_gpt-bambino-0
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt skin_web-bambino-0
1 5

Le palline L.O.L Surprise il gioco più richiesto e rubato degli ultimi 20 anni

/pictures/2018/12/04/le-palline-l-o-l-surprise-il-gioco-piu-richiesto-e-rubato-degli-ultimi-20-anni-267067839[4424]x[1842]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-bambino

Se volete far contenta vostra figlia a Natale regalatele una L.O.L. Surprise. Le famose bamboline racchiuse in una pallina sono il gioco più richiesto e rubato degli ultimi 20 anni

L.O.L Surprise

Il gioco più rubato degli ultimi 20 anni? Secondo un rapporto degli esercenti sembra siano le L.O.L, le famosissime bambole da collezione che hanno conquistato le bambine. Se volete far contente le piccole di casa a Natale, sicuramente una L.O.L è l'idea regalo più azzeccata che ci sia. Le L.O.L Surprise hanno riscosso un enorme successo nel Regno Unito e in America e sono arrivate in Italia con Giochi Preziosi, tra le aziende leader nel mercato italiano nel settore dei giocattoli.

Giocattoli di Natale per bambini

Dove trovare le L.O.L Surprise?

Le bamboline possono essere acquistate su Amazon e nei negozi di giocattoli dove vengono distribuite all'interno di espositori dispenser con uno spazio aperto da cui si può prendere la pallina. 

Le palline hanno un packaging particolare: al loro interno hanno diversi strati di carta. Ogni strato che viene tolto racchiude una sorpresa o un accessorio della bambolina. Una volta tolti tutti gli strati resta la pallina con all'interno la bambola. 

Su Amazon abbiamo visto quali sono le palline e le bamboline più vendute e preferite dalle bambine:

L.O.L. Surprise!! - LOL Glitter, Colore Assortito

Collezione L.O.L Glitter Serie 2. Le bamboline più famose con un outfit completamente nuovo e completamente ricoperto di Glitter. Sette sorprese e livelli di divertimento. Sono scintillanti, giocano con l'acqua e cambiano colore. ATTENZIONE: il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli. Non è possibile scegliere un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori o dei modelli a seconda della disponibilità. Si può dare da bere alla L.O.L Suprise Glam Glitter e scoprire se fa la pipì, piange o spruzza acqua dalla bocca. Come leggiamo sulle recensioni su Amazon, tutte positive, è preferibile acquistarle online perché il prezzo è più basso che nei negozi di giocattoli. Le bambine sono felicissime e soddisfatte di questa serie di bamboline famose.

Puoi acquistarla su Amazon in SCONTO a 16,90 euro

L.O.L. Surprise! Under Wraps, Modelli assortiti, 1 pezzo

La nuovissima versione di LOL è…L.O.L UNDER WRAPS! Ben 15 sorprese da scoprire una alla volta! Diverse combinazioni consentono di aprire i vani in cui trovare progressivamente i tanti accessori ed infine... La L.O.L, racchiusa in un magico involucro a sorpresa…! La doll può spruzzare acqua, piangere, fare la pipì o cambiare colore. ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari colori e/o modelli. Non siamo in grado di offrire un modello/colore in particolare. Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei colori o dei modelli a seconda della disponibilità senza possibilità di scelta. Solo alcune bambole L.O.L che vedi illustrate saranno disponibili; mentre altri modelli di bambole L.O.L potranno essere disponibili nei negozi e sul mercato solo successivamente. Le bambine ne vanno pazze e le recensioni su Amazon sono positive. Il prezzo è più vantaggioso che nei negozi di giocattoli. Ci sono dei codici segreti da leggere con attenzione per liberare la bambolina dalla sua confezione. Piace alle bambine più grandi e a quelle più piccole.

Puoi acquistarla su Amazon IN SCONTO a 22,90 euro

Cosa sanno fare queste bamboline?

Possono cambiare colore, interagire con l'acqua e addirittura fare la pipì. Inoltre c'è una blind bag ball che può essere utilizzata come una borsetta per portare la LOL con sé, oppure può far parte del gioco come uno stand per mostrare la propria collezione. Le L.O.L Surprise si suddividono in 4 categorie: popular, fancy, rare e ultra rare. Le serie fino ad ora in commercio sono 4 (SERIE 1, SERIE 2, SERIE 3, SERIE 4 più alcune serie speciali).

Ci sono anche le L.O.L Surprise Glitterate: una nuova serie del momento con le bambole in versione rivisitata. Ciò che le distingue dalle altre sono i glitter in abbondante quantità sui loro vestiti e sui capelli.

Le LOL Surprise sono l'incubo del momento per i genitori di figlie femmine. Le palline inoltre sono abbastanza costose: la più economica ha un prezzo di 25 euro per arrivare fino a 70 euro per la più grande. Ecco perché i furti di L.O.L sono aumentati negli ultimi mesi. Per far fronte ai ladri i commercianti hanno chiuso gli espositori e per poter prendere la pallina contenente la bambola, occorre rivolgersi in cassa.

gpt inread-bambino-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-bambino-0