Home Il bambino Giocare e crescere

Novità giocattoli Natale 2021

di Elena Berti - 11.10.2021 Scrivici

novita-giocattoli-natale-2021
Fonte: shutterstock
Novità giocattoli Natale 2021: quali sono i giochi per bambini piccoli e grandi da regalare a Natale, divisi per fascia d'età e tipologia

Novità giocattoli Natale 2021

Natale si avvicina e come sempre i bambini iniziano a sognare i regali che riceveranno da Babbo Natale (o dai genitori!). Se molti di loro hanno già le idee chiare, qualcuno potrebbe aver bisogno di un po' d'aiuto. O magari servono spunti per i nonni, gli zii e gli amici che vogliono fare un regalo a vostro figlio. Ecco quindi le novità giocattoli Natale 2021.

In questo articolo

Natale 2021, tantissime novità

Il Natale 2021 si apre all'insegna del rispetto per l'ambiente e dell'apprendimento: sono sempre di più, infatti, i brand che fanno attenzione ai prodotti che usano per realizzare i giocattoli, al packaging e al messaggio che trasmettono ai loro piccoli clienti. Inoltre, l'offerta di giochi educativi si fa sempre più ampia, andando incontro alle esigenze dei genitori che preferiscono coniugare divertimento e apprendimento. 

I regali per i bambini più piccoli

Se avete figli in fascia di età tra gli 0 e i 6 anni, sono tante le nuove proposte per i regali di Natale 2021. Per esempio Clementoni propone una nuova Poltroncina Canta, Suona e Balla, rivolta ai più piccoli, mentre per l'apprendimento precoce avete un ricco catalogo Lisciani sia nel mondo Step, il robottino che aiuta a imparare, con Step Leggo e Scrivo e Step-X, sia per gli amanti di Carotina, che da quest'anno propone anche il Banchetto Proiettore LED, La Casa dei Giochi Educativi, Il Mio Primo Banchetto Montessori e il Numeriere Tattile Montessori. Per chi ama il mondo montessoriano c'è anche Fabulous il creastorie di Chicco, che stimola i piccoli favorendone le funzioni esecutive, cognitive e linguistiche.

Se siete amanti dello yoga, il catalogo della Città del Sole è ricchissimo di novità, tra cui il Treno dello Yoga, se invece i vostri figli preferiscono giochi più classici, Lego Duplo offre il Fienile con trattore e animali della fattoria e un nuovo playset di auto da corsa.

Appassionati di Peppa Pig? Giochi Preziosi propone tantissime novità nel mondo della maialina più amata dai bambini, con giochi di ogni tipo. Mentre i più attenti all'ambiente apprezzeranno la linea ECO+ di Chicco, dove troverete tanti giochi per i più piccoli.

Novità di Natale 2021 per i più grandi

Per i bambini in età scolare sono altrettante le novità offerte dai loro brand di giocattoli preferiti. Gli amanti dei peluche impazziranno per P.Lushes, la nuova gamma firmata Spin Master della linea Gund: animaletti fashion da collezionare. Sempre Spin Master propone la nuova Batmobile R/C Launch&Defend, con doppio joystick, mentre per gli appassionati di Paw Patrol arriva una collezione interamente dedicata al film. 

I bambini interessati alla magia impazziranno per Magic Mixies, una novità Giochi Preziosi che permette di fare veri e propri incantesimi, mentre le ragazzine più grandi apprezzeranno Very Bella Shaky Nails, un set per farsi la manicure veloce e intuitivo. Sempre Giochi Preziosi offre un'intera gamma dedicata ai Me Contro Te, con una casa da montare, l'auto, lo scooter, le bambole e molto altro ancora. 

Quanto alle Barbie, tra le novità di Mattel troviamo Barbie Armadio dei Sogni, Barbie Camper 3 in 1, Barbie Capelli Multicolor e Barbie Ristorante

Sempre Mattel propone il Pictionary Air di Harry Potter, la versione 2.0 del famoso gioco da tavola in cui le parole devono essere indovinate dai disegni dei propri compagni. 

Anche Lego ha molte novità per il Natale 2021, tra cui un camion fuoristrada 4x4 e la Camera dei Segreti di Hogwarts

Se state cercando il regalo di Natale 2021 per i vostri figli (ma anche nipoti, figli di amici…) l'offerta è tantissima: non vi resta che scegliere il gioco che si adatta ai gusti dei bambini e lasciarvi ispirare dalle nuove proposte!

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0

Articoli correlati

Ultimi articoli