Home Il bambino Giocare e crescere

Monster High: in arrivo un nuovo film in DVD

di Redazione PianetaMamma - 21.10.2013 Scrivici

monster-high-13-desideri-dvd-pack
Un inedito cofanetto con Monster High™ – 13 Desideri e Monster High™ – Una Festa Mostruosa

Le più amate figlie dei più popolari mostri dell'immaginario infantile tornano in DVD con un nuovo film inedito.

Universal Pictures Italia annuncia, infatti, l’uscita del nuovo lungometraggio animato in computer grafica che racconta le avventure delle liceali figlie dei più famosi mostri al mondo: Monster High™ – 13 Desideri già disponibile in DVD.


Monster High 13 desideri: la clip in esclusiva



In arrivo il cofanetto inedito di Monster High che include Monster High™ – 13 Desideri e Monster High™ – Una Festa Mostruosa, il primo grande successo di questa saga

In soli due anni Monster High™ ha raggiunto un’enorme popolarità contando oltre 3,5 milioni di visualizzazioni video su You Tube e più di 1,5 milioni di fans su Facebook.


L'amore spiegato ai bambini: dal cartone animato Monster High alla vita reale


Monster High™ – 13 Desideri è il terzo film dedicato a questa saga.

Ecco la trama.
Un nuovo anno scolastico sta per iniziare alla Monster High e per la piccola Howleen, sorellina di Clawdeen Wolf, essere la più popolare della scuola è diventato l’unico obiettivo.

Grazie all’incontro con Gigi Grant, un genio che le concede non 3 ma ben 13 desideri, la strada verso la notorietà sarà tutta in discesa.

Ma ben presto i nostri amici scopriranno che bisogna stare molto attenti a ciò che si desidera perché ogni desiderio nasconde un lato oscuro!

gpt inread-altre-0

articoli correlati