Quando nostro figlio compie gli anni e si avvicina la data del compleanno entriamo in fibrillazione per organizzare una festa che sia davvero speciale.
In un locale, una festa a tema, la torta con il personaggio preferito e tanti pensierini per gli amichetti.
Ma se noi facciamo i conti con il budget (LEGGI) e la lista degli invitati, i genitori dello star system non hanno di questi problemi. Tutt'altro.
Fanno a gara per organizzare il party più spettacolare, unico e costoso che si sia mai visto.
LEGGI ANCHE: Consigli per una festa di compleanno green
Qualche esempio?
La festa sul tema delle macchinine organizzata da Britney Spears per i compleanni dei suoi due bambini che compivano due e tre anni: una torta formato maxi a forma di camion giallo, targhe personalizzate per ogni amichetto invitato e addirittura una vera e propria gara di macchine! (LEGGI)
GUARDA LE FOTO PIU' BELLE: David Beckham sexy più che mai
La festa organizzata da Mariah Carey e suo marito per festeggiare il primo compleanno dei loro gemellini: nientemeno che una delle più grandi piazze di Parigi, inondata di coriandoli e palloncini (LEGGI)
LEGGI ANCHE: Son problemi! Le cose assurde dette e fatte dai genitori VIP
Ma c'è anche chi ha scelto una festa molto riservata. Victoria Beckham per la festa di suo figlio Romeo ha invitato solo dieci bambini, tutti figli di superstar come lei (LEGGI)
E il figlio di Gwen Stefani, nel giorno del suo terzo compeanno, è stato festeggiato dalle migliaia di fan della mamma cantante accorsi per assistere al suo ultimo concerto (LEGGI).
Scopri tutti gli altri compleanni folli!

I compleanni folli dei figli dei VIP
vai alla galleryCome festeggiano i compleanni i figli dei VIP?