Home Il bambino Giocare e crescere

Come realizzare un fumetto di Paperino personalizzato Kinder

di Francesca Capriati - 13.01.2022 Scrivici

fumetto-di-paperino-personalizzato-kinder
Fonte: ufficio-stampa
Fumetto di Paperino personalizzato Kinder: riparte l'iniziativa Knder che permette di creare un proprio avatar con Paperino e ricevere un fumetto

Fumetto di Paperino personalizzato Kinder

Torna anche quest'anno la promozione dei prodotti da forno Kinder che permette a chiunque lo voglia di diventare protagonista, insieme a Paperino, di un vero fumetto personalizzato Disney. Vediamo come si partecipa e come coinvolgere i nostri bambini in questa iniziativa che, sin dalla sua prima edizione, ha avuto un grandissimo successo. 

Come partecipare

Realizzare il sogno di accompagnare l'antieroe per eccellenza in una nuova avventura è facilissimo:

  • collegarsi al sito www.kinder.com fino alle 18.00 del 31 marzo 2022 e inserire i codici riportati all'interno delle confezioni di merendine Kinder (Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Colazione Più Integrale e Kinder Pan e Cioc) che riportano il logo della promozione.
  • Bastano 2 codici per creare e ricevere direttamente a casa il proprio fumetto ancora più personalizzato e in un formato più grande.

Come creare il fumetto personalizzato

Kinder Fumetto Paperino 2022 permetterà non solo di scegliere il nome che comparirà nel titolo, ma anche di caratterizzare il proprio "paperavatar" grazie a 260 elementi (30 in più rispetto all'edizione 2.0) che aiuteranno a rendere ancora più simile a sé, o alla persona a cui si vorrà regalare, il co-protagonista del fumetto Paperino: dal colore degli occhi, alla forma delle sopracciglia, fino ai vestiti, agli hobby e agli accessori corretti per ogni situazione.

Una volta scelto uno dei tre temi disponibili, tra "avventura", "love story" e "attività invernali", si potrà decidere letteralmente che piega dare al proprio racconto.

La grande novità di questa edizione, infatti, riguarda le scelte. In diversi punti della storia ci sarà la possibilità di decidere se seguire una strada o prenderne un'altra e – a seconda della scelta fatta – si andrà a creare una storia su misura oltre una pagina profilo dedicata, dal tema "che tipo sei?"

Se si desidera, poi, regalare ad una persona speciale il fumetto con ben quattro vignette personalizzate con il proprio paperavatar, è possibile anche inserire una dedica.

Per questa occasione, infine, le merendine Kinder si vestono di confezioni caratterizzate Disney Paperino da cui è possibile ritagliare tre segnalibri perfetti per tutti i gusti.

  • Il regolamento completo è disponibile sul sito Kinder
gpt inread-altre-0

articoli correlati