Home Il bambino Giocare e crescere

Candy Camera: una gara di foto per bambini!

di Emanuela Cerri - 19.07.2010 Scrivici

Questa estate date la macchina fotografica al vostro bambino e vediamo cosa ne viene fuori... Poi mostratelo a tutti partecipando al concorso Candy camera indetto dal blog "Voglio una mela blu"

Questa estate date la macchina fotografica al vostro bambino e vediamo cosa ne viene fuori...
Poi mostratelo a tutti partecipando al concorso Candy camera indetto dal blog "Voglio una mela blu" il blog di una mamam blogger molto fantasiosa

CANDY CAMERA
Con gli occhi di un bambino - Gara di foto per bimbi


Queste le regole per partecipare:

1- date in mano una macchina fotografica al vostro bimbo di età prescolare e lasciategli scattare tutte le foto che vuole.

2- scegliete insieme a lui la fotografia più rappresentativa, senza ritoccarla, e datele un titolo.

3- inserite una sola foto di massimo 250 KB nel gruppo CANDY CAMERA (su Flickr) indicando, oltre al titolo della foto, anche il nome e l'età del piccolo fotografo. Se non avete un account Flickr potete inviarla all'indirizzo e-mail vogliounamelablu@yahoo.it

candycamera4- infine non vi resta che dare un'occhiata ogni tanto alle foto degli altri bambini pubblicate su Flickr ed esprimere al massimo un solo commento (positivo!) per ogni foto in gara. Anche in questo caso se non siete su Fickr mandate i commenti all'indirizzo e-mail vogliounamelablu@yahoo.it e io li riporterò fedelmente. (Ricordate di identificare voi stessi e la foto commentata.)

5- se avete un blog o una pagina sul web e linkate questa iniziativa contribuirete alla sua riuscita!

6- la gara finisce il 30 settembre 2010

7- il bimbo che, per ciascuna età, avrà ricevuto più commenti positivi per la sua foto riceverà un piccolo premio personalizzato.

Buona estate!

Vogliounamelablu

gpt inread-altre-0