Bambini ballano sigle cartoni animati
Ciondolano sulle gambe, muovono le braccia rapiti da un ritmo tutto loro, ascoltano musiche immaginarie e si danno a spaccate e a coreografie ogni volta diverse: non si ascolta nota che non regali un immediata scintilla di sacra danza nei loro movimenti.
Le sigle dei loro cartoni preferiti sono il loro miglior cavallo di battaglia: i miei bambini prendono lezioni di danza in tv!
LEGGI ANCHE: I cartoni più amati finiscono nell'armadio
Programmi ad hoc e cartoni: la musica rappresenta una parte importante della televisione dei nostri figli. Quando non si reggono in piedi molleggiano sulle ginocchia e muovono le braccia su e giù, quando ormai le loro gambe li sorreggono cominciano a "fare sul serio" e la sala diventa la loro pista.
Scooby Doo e i suoi amici si lanciano spesso in danze sfrenate, la compagnia di Hello Kitty ha sempre degli strumenti da suonare, Flor è la maestra ideale quando si tratta di scatenarsi, i balli dei Flinstone non sono poi così preistorici...
LEGGI ANCHE: Alla scoperta delle Galapagos con Vai Diego
Anche voi avete terminato lo spazio dei video nel cellulare? Le riprese hanno catturato i vostri figli nel pieno di un ballo scatenato?
Quanto vi divertite a vedere i vostri bambini impegnati nel ballo? Scalmanati in mezzo alla stanza a danzare come se fosse un compito da svolgere con attenzione? Non sareste contente se imparassero questo romantico tango da Tom?
Assicuratevi però che il fratellino non segua le orme dell'altro protagonista e si improvvisi un Jerry dispettoso!