Home Il bambino Libri sui bambini

Il libro di Carnevale di Naturino

di Francesca Capriati - 23.01.2013 Scrivici

carnevaleconnaturino
Scaricabile il libro gioco di Naturino, realizzato insieme a Mammafelice e all’illustratrice Raffaella Maria Bazzanini

Libro di Naturino e Carnevale

Tante curiosità sul Carnevale, disegni da ritagliare per personalizzare il costume dei vostri piccoli con pochi e facili accorgimenti: baffi, spade corone, e tanti altri accessori.

E' il libro di Carnevale che Naturino ha realizzato insieme alla blogger Mammafelice e all'illustratrice Raffaella Maria Bazzanini.


COSTUMI DI CARNEVALE FAI DA TE 


Nel libro anche paper dolls, il gioco dell’oca, una ricetta dei dolci tipici di questa festività (LEGGI), per un kit completo per giocare e divertirsi con l’immaginazione e la creatività.

Il libro si può scaricare gratuitamente dal sito di Naturino ed è uno strumento prezioso e divertente se siete a corto di idee per questo carnevale.


LEGGI ANCHE: POESIE E FILASTROCCHE DI CARNEVALE


I bambini adorano carnevale, adorano travestirsi (LEGGI), ritagliare e colorare maschere di carta (SCEGLI E STAMPA), realizzare simpatici lavoretti a tema (LEGGI), ma se la creatività e la fantasia languono ecco che corre in aiuto questo  libro-gioco di Naturino, ricco di proposte e idee per giocare e divertirsi con i bambini.

Naturino ha pensato a tutto. Per aiutare genitori e figli a creare l’abito più bello della festa, ma non solo: una sorta di “Bignami” del divertimento, per arrivare al martedì grasso ben preparati.

gpt inread-altre-0

articoli correlati