Home Il bambino Abbigliamento

Prènatal: nuova linea Milk Collection dedicata ai più piccoli

di Redazione PianetaMamma - 26.03.2009 Scrivici

Prénatal ha pensato a voi neomamme realizzando una dolcissima linea di abbigliamento chiamata Milk Collection e destinata ai bimbi da 0 fino a 12 mesi, realizzata con la fibra del latte

La stagione estiva è alle porte e se state per diventare mamme o lo siete diventate da poco ecco che Prénatal ha pensato a voi realizzando una dolcissima linea di abbigliamento chiamata Milk Collection e destinata ai bimbi da 0 fino a 12 mesi. La trovate in vendita già a partire da questo mese di marzo nei vari punti vendita; se non sapete dove si trova quello più vicino a casa vostra potete dare uno sguardo a questo link.

La caratteristica principale di questa nuova linea è che è stata interamente realizzata con la fibra del latte e quindi risulta essere incredibilmente morbida al tatto. Una collezione comoda da indossare e piacevole da vedere.
Cosa ha di particolare la fibra del latte? Oltre ad essere morbida, riesce a trattenere l’umidità e a rinfrescare la pelle (quindi perfetta per il caldo torrido che sembra arriverà).

Inoltre è una fibra anallergica e antibatterica. Per chi non lo sapesse vi ricordo che la fibra del latte è un filato che proviene dalla caseina (uno degli elementi del latte) e quindi naturale al 100%. E’ tornata di moda dallo scorso anno quando hanno cominciato ad usarla di nuovo in Cina.
La collezione è dedicata sia alle femminucce sia ai maschietti. Potete trovare: tenerissimi completini (rosa oppure azzurro pastello), gonnelline rosa, pantaloncini celesti, comodissime salopette ma anche bavaglini, copertine (perfette per le sere estive) semplici oppure ricamate.

Come ben sappiamo inoltre tutti i capi Prénatal sono conformi agli standard Oeko-Tex Standard 100 test; sono degli standard creati per rispondere alle esigenze di sicurezza in materia tessile


Martina Braganti

gpt inread-altre-0

articoli correlati