Home Il bambino Abbigliamento

Original Marines, abbracci resistenti e morbide carezze con Cotton Usa

di Monica De Chirico - 14.05.2013 Scrivici

nuova-campagna-original-marines
Original Marines presenta la nuova campagna per la collezione Primavera Estate 2013, nata dalla collaborazione tra il famoso marchio e Cotton Council International, l'ente no-profit per la promozione del cotone americano

Original Marines

presenta la

nuova campagna per la collezione Primavera Estate 2013

, nata dalla collaborazione tra il famoso marchio e

Cotton Council International

, l'ente no-profit per la promozione del cotone americano.

LEGGI ANCHE: Original Marines presenta la collezione MotoGp

Il rapporto qualità prezzo è da sempre uno degli elementi chiave della strategia di Original Marines. Per essere competitivi sul mercato da sempre Original Marines cerca di realizzare prodotti di alta qualità che soddisfino al meglio le esigenze del cliente. Da questo presupposto è nata la collaborazione con Cotton Council International.

Il cotone COTTON USA

– l'etichetta che identifica i capi realizzati in almeno il 95% con cotone, di cui almeno il 50% di cotone americano - consente di creare un prodotto non solo di tendenza e a prezzi competitivi ma anche con elevati standard qualitativi. Nella scelta dell'abbigliamento per bambini, l'influenza della mamma è decisiva.

La qualità è un elemento importantissimo che incide fortemente nella scelta della preferenza della marca. Le mamme cercano il meglio per i propri figli in termini di tessuti e materia prima,

resistenza ai lavaggi e utilizzo di fibre naturali

che non provochino sudorazioni e irritazioni ai propri figli, il tutto compatibilmente con il budget disponibile. La collaborazione con COTTON USA, consente a

Original Marines

di rispondere in maniera positiva a tutte queste esigenze, una linea di abbigliamento che combina le caratteristiche Original Marines – comodità e stile a prezzi competitivi – e quelle COTTON USA,

naturalità, qualità e resistenza.


LEGGI ANCHE: Original Marines: la linea versatile underwear p/e 2013

La nuova campagna, realizzata dall'agenzia Brother & Brothers evidenzia due caratteristiche fondamentali del prodotto

Original Marines: la resistenza e la morbidezza.

La campagna ideata dall'Art director

Stefano Del Vecchio

e fotografata dall'obiettivo di

Giovanni Pianelli,

ritrae un bambino mentre abbraccia con forza la propria mamma e una bambina accarezzare dolcemente il viso della propria mamma. Il primo visual simboleggia la "Resistenza" mentre il secondo la "Morbidezza", come chiaramente evidenziato dalle due headline. “Resistente come un abbraccio” e “morbido come una carezza”.

I capi della

collezione Primavera-Estate 2013

realizzati con cotone americano a marchio COTTON USA sono disponibili in tutti i punti vendita Original Marines

VUOI VEDERE I VIDEO DELLA NUOVA CAMPAGNA? CLICCA QUI

Informazioni ulteriori sul sito

Original Marines

gpt inread-altre-0

articoli correlati