Home Il bambino Abbigliamento

Accessori per bambini sotto la pioggia: ombrelli, stivali e impermeabili

di Redazione PianetaMamma - 09.09.2022 Scrivici

accessori-pioggia
Fonte: shutterstock
Accessori per bambini sotto la pioggia: ombrelli per bambini, stivali da pioggia, impermeabil, compelti antipioggia i e accessori colorati da comprare online

Accessori per bambini sotto la pioggia

L'autunno è oramai alle porte e la pioggia ha fatto già capolino in diverse città. Di certo non è la stagione migliore per chi ha bambini piccoli; spesso infatti mamme e papà si ritrovano alle prese con i capricci dei figli che di vestirsi troppo o di usare quello strano oggetto chiamato ombrello proprio non ne vogliono sapere.

Cosa fare? Di certo non dovete chiudervi in casa ma provare a guardare un po' in giro e cercare tutto quello che di più strano, originale ed utile può fare al caso vostro. Insomma trasformare un'antipatica e uggiosa giornata di pioggia in una bella favola. Impossibile? Assolutamente no! Guardate un po' alcune proposte selezionate per voi tra gli accessori per bambini sotto la pioggia: piaceranno di sicuro ai piccoli e voi non vi ritroverete stanchi ed esauriti ancora prima di mettere il naso fuori dalla porta. Mica male, vero?

In questo articolo

I bambini amano gli ombrelli e i più piccoli vogliono giocarci anche in casa. Ma per far sì che non diventi un accessorio scomodo da portare per loro bisogna scegliere quelli piccoli e maneggevoli, facili da impugnare da aprire e chiudere. Ecco qualche idea.

VON LILIENFELD® Ombrello Balena

Quando si apre questo ombrello si trasforma in una meravigliosa balena blu che spruzza l'acqua. Ha una apertura manuale e facile e non ci sono aprti taglienti o pericolose: la parte superiore dell'ombrello è appiattita e le estremità delle aste dell'ombrello sono rivestite in plastica. E' leggero e ha una buona presa. E' dotato di chiusura in velcro.

PRO: il venditore offre una garanzia di 2 anni. Secondo i clienti questo ombrello è molto bello da vedere e divertente per i bambini. Facile da usare e da impugnare.

CONTRO: non ha parti trasparenti.

Playshoes Ombrello Bambine e Ragazze

Design funzionale: l'ombrello alla moda per bambini ha un manico ergonomico e può essere tenuto perfettamente in mano.

Ombrello magico

Questo ombrello ha veramente qualcosa di unico: è in grado di cambiare colore con la pioggia! Una volta bagnati, i dinosauri bianchi scompaiono e si trasformano in fantastici scheletri verdi.

Dal classico e simpatico poncho, che si infila facilmente, è largo abbastanza per coprire bene tutto il corpo ed è sempre dotato di cappuccio, fino agli impermeabili con bottoncini modello K-Way e alle mantelle che hanno solo due aperture per inserire le braccia, ecco alcuni impermeabili colorati e divertenti, tra i più venduti su Amazon e in consegna con il programma Amazon Prime che consente di ricevere il prodotto a casa il giorno successivo all'acquisto e non pagare la spedizione. Iscriversi a Prime è semplice: basta andare sulla pagina, attivare la prova gratuita e poi rinnovare a 4,99 euro al mese.

LIVACASA Impermeabile Poncho

Realizzato in tessuto tecnico in 100% poliestere senza odore, questa mantella è ultra resistente alla corrosione, ha consistenza morbida ed elastica, non danneggia la pelle. Ha un cappuccio con una visiera grande e traspirante che offre una buona visione quando i bambini giocano fuori.

PRO: il tessuto è abbastanza leggero e ha una striscia riflettente che brilla quando i bimbi sono fuori ed è buio. Molto ampio, si può mettere anche sopra il giubbotto.

CONTRO: non c'è ampia scelta di taglie.

Tuta antipioggia per bambini

La falda del cappuccio ha un materiale trasparente di grandi dimensioni per migliorare la visibilità. Nella parte inferiore del piede è presente una fascia elastica. Materiale di alta qualità: realizzato in fibra di poliestere ecologica al 100%, confortevole, traspirante e impermeabile.

Stivali per la pioggia per bambini

I classici stivali da pioggia, le galosce, sono tra gli accessori più amati dai piccoli perché rappresentano il lasciapassare per saltare nelle pozzanghere senza rimproveri della mamma. Sono colorati, imbottiti e comodi, ma attenzione a scegliere un modello che abbia una buona vestibilità e la giusta taglia.

Playshoes Stivaletti Pioggia di Gomma Naturale 

Questi stivali sono realizzati in gomma naturale e quindi particolarmente facili da indossare ed estremamente robusti. Il materiale esterno si adatta perfettamente ai piedi dei bambini e il morbido rivestimento interno in cotone garantisce una sensazione di comfort.. La robusta suola esterna con profilo forte offre una tenuta ottimale, anche su superfici bagnate e antiscivolo.

PRO: è dotato di suola intercambiabile e catarifrangenti per una migliore visibilità al crepuscolo

CONTRO: calzano larghi quindi attenzione alla taglia.

Playshoes Stivaletti Pioggia di Gomma Naturale Bambina

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-altre-0
Continua a leggere

Approfondimenti