Quante volte osserviamo le foto pubblicate sui tabloid per scoprire come si vestono le donne dello spettacolo e magari prendere qualche spunto?
LEGGI ANCHE: Tutte le VIP diventate mamme nel 2011
Generalmente le VIP, anche quando sono in dolce attesa o sono a spasso con i bambini, sono belle e curate, anche quando adottano un finto look acqua e sapone: ogni particolare è studiato e ogni pezzo è selezionato e scelto con cura, fosse anche una t-shirt sopra un jeans e sneakers ai pedi.
Ma a volte invece anche per le donne più belle e sexy il rischio di scivolare sulla buccia di banana quando si parla di look è dietro l'angolo.
Prendete ad esempio Beyonce, bellissima, sempre sexy e con un fisico mozzafiato, mentre aspettava sua figlia Ivy andava in giro strizzatissima in un miniabitino con scollo a cuore e chiusura a cerniera. Un abito ad altezza inguinale che lasciava scoperte le gambe, non proprio filiformi.
Un'esagerazione che poteva essere evitata ma che invece si è ripetuta anche in un'altra occasione quando ha scelto un abitino grigio con soprabito: l'insieme non sarebbe stato male se non fosse stato anch'esso ad altezza inguinale e nel complesso è tutto troppo tondo.
LEGGI ANCHE: VIP CHE SONO DIVENTATE MAMME A 40 ANNI
E cosa dire della scelta fatta dalla famosa cantante in occasione delle sfilate autunnali di New York? Un abito a forma di meringa (LEGGI) che la strizzava in maniera improbabile e faceva quasi sparire le dolci forme della pancia.
Mamme famose vestite male
vai alla galleryLe mamme vip che non si sanno vestire
Non è da meno Jessica Simpson (LEGGI)? Per un'uscita pubblica con tanto di pancione ha pensato bene di indossare una camicia animalier e uno short di jeans sfrangiato.
Mamme famose vestite male
vai alla galleryLe mamme vip che non si sanno vestire