gpt
gpt
Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt
1 5

Halloween premaman: come mascherarsi se sei incinta

/pictures/2018/10/30/halloween-premaman-come-mascherarsi-se-sei-incinta-1030586738[1246]x[519]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-ros-0

Sei in attesa e vuoi partecipare alla festa più paurosa dell'anno? Ecco una lista di costumi di Halloween per donne incinte

Costumi di Halloween per donne incinte

Ad Halloween ci si può travestire anche se si è incinte. Ci sono molti modi per mascherare il pancione sia per Halloween ma anche per Carnevale.

Si può scegliere di travestirsi con un costume comprato apposta per l'occasione, magari online in qualche shop americano, dove per questo genere di articoli c'è molta più scelta, oppure si può cucire un costume in casa, magari aiutate da una parente o amica che si intende di cucito

Oppure si può risolvere la cosa dipingendosi il pancione e facendolo spuntare da una maglietta bucata strategicamente intorno ad esso oppure decorando una vostra maglia premaman dipingendola o applicandovi sopra pezzi di pannolenci che formano per esempio la sagoma di uno scheletro o un pipistrello.

Costume di Halloween premaman online

Per chi preferisce acquistare un costume, ecco qualche idea:

  • Una t-shirt divertente come questa che abbiamo visto su Amazon

Vi basterà indossare questa divertente maglietta su dei jeans e completare il travestimento con un bel trucco di Halloween. La maglia, da come leggiamo, è in un tessuto elastico e molto comodo. 

  • Sempre su Amazon, se vi piacciono le zucche, ecco una maglietta con una zucca disegnata e mani e piedi del bambino, che escono.

  • T-shirt dolcetto o scherzetto su Amazon

Un grande classico di Halloween è "dolcetto o scherzetto"? Una maglia in tema con la festa, da indossare per una festa con i bambini, ma anche per farvi coccolare ancora di più con tanti dolcetti.

  • Se cercate un costume più "spaventoso" su Vegaoo abbiamo visto questo travestimento da suora zombie

Il vestito ed il copricapo riprendono il classico vestito di una suora, in nero e bianco. Ma la maschera è l'accessorio che rende il travestimento da brivido; rappresenta un teschio zombie. Sarà un costume perfetto per la notte di Halloween!

Costume di Halloween premaman coordinato

In alternativa si può pensare a un costume che si abbini a quello dei vostri bambini, come quello da scheletro, il più classico e intramontabile costume da Halloween che esista. Questo che abbiamo visto su Signor Costume, è molto ampio e adatto anche se siete negli ultimi mesi di gestazione.

L'importante è ricordare che anche se volete festeggiare Halloween e desiderate indossare un costume adatto all'occasione le parole d'ordine dovrebbero essere comodità e praticità. Certo è difficile immaginare di rimanere l'intera serata ad una festa di Halloween o ad un evento pubblico con un forno finto che circonda il vostro pancione. Magari un'idea del genere andrebbe presa in considerazione solo per una divertente serata da passare in casa, per ridere con i bambini e scattare tante foto.

Dove andare ad Halloween 2018 con i bambini

Se avete in programma una festa di Halloween e dovrete rimanere con il costume per tante ore meglio optare per un costume da scheletro (perfetto travestirsi come i bambini, da scheletro grande e scheletrino, oppure da fantasmi), o da strega.

Ancor meglio, se non vi disturba mostrare con orgoglio il vostro pancione potete dipingervi sopra e trasformarlo in una zucca di Halloween, attenzione solo ad usare colori atossici e quanto più possibile naturali.

Non sottovalutate l'importanza di indossare una parrucca o di fare un'acconciatura di Halloween che sia davvero strepitosa.

Trucco di Halloween da strega 

Un'idea last minute per un travestimento di Halloween è il classico costume da strega fai da te. Basta recuperare gonne e maglie che non indossate più di colore nero o viola. Appicate sopra la maglia o la gonna dei ragnetti o altri accessori realizzati con panno lenci o feltro. Indossate delle scarpe nere e un cappello da strega che troverete facilmente in commercio o che potreste far voi seguendo il nostro tutorial 

 

E infine la parte più importante che renderà il vostro travestimento realistico e terrificante è il trucco da strega, come ad esempio questo realizzato da Clio Make up

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt