Nostrofiglio.it
1 5

Halloween premaman: come mascherarsi se sei incinta

/pictures/2018/10/30/halloween-premaman-come-mascherarsi-se-sei-incinta-1030586738[1246]x[519]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-ros-0
Sei in attesa e vuoi partecipare alla festa più paurosa dell'anno? Ecco una lista di costumi di Halloween per donne incinte

Costumi di Halloween per donne incinte

Ad Halloween ci si può travestire anche se si è incinte. Ci sono molti modi per mascherare il pancione sia per Halloween ma anche per Carnevale.

Si può scegliere di travestirsi con un costume comprato apposta per l'occasione, magari online in qualche shop americano, dove per questo genere di articoli c'è molta più scelta, oppure si può cucire un costume in casa, magari aiutate da una parente o amica che si intende di cucito.

Oppure si può risolvere la cosa dipingendosi il pancione e facendolo spuntare da una maglietta bucata strategicamente intorno ad esso oppure decorando una vostra maglia premaman dipingendola o applicandovi sopra pezzi di pannolenci che formano per esempio la sagoma di uno scheletro o un pipistrello.

Maglia di Halloween premaman "scheletro"

Per chi preferisce acquistare un costume, ma cerca qualcosa di comodo, non eccessivo, ecco una maglietta molto simpatica a tema Halloween. Vi basterà indossare questa divertente maglietta su dei jeans e completare il travestimento con un bel trucco di Halloween. La maglia, da come leggiamo, è in un tessuto elastico e molto comodo.
PRO: t-shirt bella e ben fatta, commenta un utente su Amazon. Indossandola ad una festa di Halloween ha ricevuto molti complimenti.
CONTRO: nessuna recensione negativa sul prodotto.

Maglia di Halloween premaman "zucca"

Ecco un'altra simpatica maglia per festeggiare Halloween con il pancione. Una t-shirt con fondo bianco e stampa con zucca e la scritta "Dolcetto o scherzetto?" sul pancione. Si tratta di una t-shirt da poter indossare su un jeans, su un pantalone ma anche su una gonna. Il tessuto elastico composto in maggioranza di cotone rende questa maglietta confortevole.

Costume da Harry Potter

Perché non travestirvi da Harry Potter per Halloween con il vostro bel pancione? Sicuramente un'idea originale. Su Amazon è in vendita un costume da Harry Potter comporto da mantella, occhiali, sciarpa e cravatta. Un travestimento semplice ma ben fatto, da indossare su un leggings premaman e una maglia nera, ad esempio. 
PRO: travestimento ben fatto, di buona fattura e di grande effetto, molto apprezzato dagli utenti
CONTRO: secondo un utente, l'unico accessorio brutto del kit sarebbe la bacchetta.

Costume medievale da Halloween

Proprio come per il travestimento da Harry Potter, anche il costume medievale proposto da Amazon risulta comodo per donne incinte, perché composto da un pratico mantello nero con cappuccio che non va, in nessun modo, a dar fastidio alla pancia, e che permette di indossare tutto ciò che si vuole al di sotto. In velluto nero, lungo 150cm, questo mantello fa proprio un bell'effetto.
PRO: pacco arrivato nei tempi, mantello ben fatto, dalla buona vestibilità, proprio come mostrato in foto
CONTRO: qualche utente lo ha trovato troppo corto, qualcun altro ha sottolineato che il tessuto è più simile alla ciniglia che al velluto.

Maglia premaman da "mamma zombie"

Una maglia un po' inquietante solo per le future mamme amanti dell'horror. Una t-shirt bianca con tracce di sangue e bambolotto che fuori esce, insaguinato, all'altezza della pancia. Una maglietta che, senza dubbio, farà rabbrividire.

Maglia premaman Halloween con scritta

Simpatica e originale la maglia premaman di Halloween con fondo nero e scritta arancio "I eat small children". Semplice, paurosa al punto giusto, per vivere Halloween in maniera casual, senza esagerazioni e in tutta comodità.

Costume da suora zombie

Se state cercando un costume completo e molto più "spaventoso", su Vegaoo abbiamo visto questo travestimento da suora zombie niente male. Si tratta di un travestimento composto da vestito e copricapo che riprendono il classico vestito di una suora, in nero e bianco. Ma la maschera è l'accessorio che rende il costume da brivido: rappresenta un teschio zombie. Sarà un costume perfetto per la notte di Halloween!

Costume di Halloween premaman da scheletro

In alternativa si può pensare a un costume che si abbini a quello dei vostri bambini, come quello da scheletro, il più classico e intramontabile costume da Halloween che esista. Questo che abbiamo visto su Signor Costume, è molto ampio e adatto anche se siete negli ultimi mesi di gestazione. L'importante è ricordare che anche se volete festeggiare Halloween e desiderate indossare un costume adatto all'occasione le parole d'ordine dovrebbero essere comodità e praticità. Certo è difficile immaginare di rimanere l'intera serata ad una festa di Halloween o ad un evento pubblico con un forno finto che circonda il vostro pancione. Magari un'idea del genere andrebbe presa in considerazione solo per una divertente serata da passare in casa, per ridere con i bambini e scattare tante foto.

Accessori per Halloween

Per chi non vuole proprio un costume, ma è alla ricerca di un accessorio abbastanza pauroso per vivere l'Halloween in gravidanza, ecco alcune originali idee:

Girocollo di piume

Ecco un girocollo di piume è fatto a mano al 100% con piume di gallo tinte. Taglia unica, regolabile con nastri di raso nero, è facile da indossare, non strine, non pizzica ed è un accessorio molto chic. Perfetto per Halloween ma anche per altre feste in maschera. 

Corna da Maleficent

Se ad Halloween volete travestirvi dalla perfida Maleficent, ecco le corna da strega nere, in lattice, taglia unica, da poter indossare su un costume fai da te o acquistato. Ben fatte, simili a quelle di Angelina Jolie nel film, vi renderanno paurose e affascinanti allo stesso tempo.
PRO: Rendono più dal vivo che in foto secondo gli utenti. Buona vestibilità, aderiscono bene al capo ma non stringono. Effetto bellissimo
CONTRO: se tenute per molto tempo, risultano un po' calde.

Maschera veneziana

Per essere elegante, affascinante ad Halloween senza rinunciare al tuo comfort (e a quello del tuo bimbo), metti ciò che vuoi, anche il jeans o l'abito premaman che hai appena comprato, ma non dimenticare di indossare un'affascinante, seducente maschera veneziana, come quella da cat woman proposta da Amazon, in pizzo e marabù, sexy ed elegante.

Se avete in programma una festa di Halloween e dovrete rimanere con il costume per tante ore meglio optare per un costume da scheletro (perfetto travestirsi come i bambini, da scheletro grande e scheletrino, oppure da fantasmi), o da strega.

Ancor meglio, se non vi disturba mostrare con orgoglio il vostro pancione potete dipingervi sopra e trasformarlo in una zucca di Halloween, attenzione solo ad usare colori atossici e quanto più possibile naturali.

Non sottovalutate l'importanza di indossare una parrucca o di fare un'acconciatura di Halloween che sia davvero strepitosa.

Trucco di Halloween da strega 

Un'idea last minute per un travestimento di Halloween è il classico costume da strega fai da te. Basta recuperare gonne e maglie che non indossate più di colore nero o viola. Appicate sopra la maglia o la gonna dei ragnetti o altri accessori realizzati con panno lenci o feltro. Indossate delle scarpe nere e un cappello da strega che troverete facilmente in commercio o che potreste far voi seguendo il nostro tutorial 

 

E infine la parte più importante che renderà il vostro travestimento realistico e terrificante è il trucco da strega, come ad esempio questo realizzato da Clio Make up

 

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

/var/www/orion/src/Orion/FrontendBundle/Resources/views/Templates/pianetamamma/advblocks/adv-block-seo-halloween.html.php
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt