Home Gravidanza Moda premaman

Faire Dodo incontra le future mamme di Milano: come sentirsi belle in gravidanza

di Redazione PianetaMamma - 19.05.2009 Scrivici

Un pomeriggio da dedicare a se stesse per rallegrare l’umore, condividere un momento importante e sentirsi sempre belle: questo è l’invito che Faire Dodo porge a tutte le future mamme di Milano

Faire Dodo, in collaborazione con Radio Mamma, invita tutte le donne in dolce attesa lunedi 25 Maggio 2009, presso bhu-m Milano Mamme, lo spazio multifunzionale per future/neo mamme di Milano in via Bianca di Savoia, 7.

Dalle ore 17.30 alle 19  la stylist di Faire Dodo Simona Scaloni darà preziosi consigli su come curare il proprio stile durante la gravidanza per sentirsi sempre in forma e a proprio agio.
Vestirsi alla moda restando comode, valorizzare al meglio le nuove forme, mascherare alcuni difetti temporanei in un percorso che promuove l’autostima e l’empowerment di ogni donna durante e dopo l’attesa, questi i temi trattati dalla stylist.
Per l’occasione Faire Dodo e Radio Mamma hanno realizzato una simpatica t-shirt in edizione limitata che verrà  regalata a tutte le future mamme che parteciperanno all’evento.

Nel corso del pomeriggio interverrà anche una personal trainer di bhu-m Milano Mamme che spiegherà come prendersi cura del proprio corpo, restare in forma durante e dopo la gravidanza e controllare la postura.

Farà da cornice all’iniziativa un originale allestimento realizzato da Au Nom de la Rose. La catena di fiori parigina che con i suoi due punti vendita riproduce un piccolo angolo di Francia a Milano, creerà una gradevole atmosfera sensoriale a base di rose e offrirà un piacevole omaggio a tutte le presenti.
Un pomeriggio da dedicare a se stesse per rallegrare l’umore, condividere un momento importante e sentirsi sempre belle: questo è l’invito che Faire Dodo porge a tutte le future mamme di Milano.

 Lunedì 25 Maggio c/o Bhu-m via Bianca di Savoia, 7 – 20122 Milano dalle 17.30 alle 19

 Per partecipare inviare un'email di conferma a newsletter@fairedodo.com
 

gpt inread-gravidanza-0

articoli correlati