Home Gravidanza Moda premaman

Costumi premaman, i modelli più belli, comodi ed economici

di Francesca Demirgian - 02.07.2019 Scrivici

costumi-premaman-i-modelli-piu-belli-comodi-ed-economici
Fonte: Shutterstock
Una selezione di costumi premaman interi o a due pezzi da acquistare per trascorrere un'estate col pancione all'insegna della comodità e dello stile

Costumi premaman

L'estate è arrivata, le vacanze si avvicinano e con il pancione che cresce ogni giorno di più, avete proprio bisogno di rinnovare il vostro beachwear. Se lo scorso anno avete tranquillamente indossato bikini striminziti o costumi interi all'ultimo grido, quest'anno dovrete pensare anche al cucciolo che portate dentro di voi, scegliendo costumi premaman confortevoli e adeguati. 

Oggi abbiamo selezionato per voi dei modelli da acquistare in rete che, oltre a pensare alla comodità strizzano l'occhio allo stile e alle ultime tendenze. Non vi resta che scegliere quello più adatto a voi.

I più venduti

Iniziamo da due costumi premaman che vanno a ruba sul web. Tante future mamme li hanno acquistati restando soddisfatte del loro acquisto. Vediamoli:

Summer Mae Tankini Premaman a tinta unita

Ecco un costume premaman che fonde perfettamente confort e stile. E' il tankini di Summer Mae. Un modello composto da top più slip, dalla linea elegante e perfetta prima e dopo il parto. Il tankini di cui vi parliamo, infatti, è realizzato con un tessuto particolarmente elasticizzato che abbraccia la pancia senza stringerla e il top ha coppe integrate removibili.
PRO: comodo, lungo al punto giusto da coprire la pancia anche negli ultimi mesi, coppe ampie e slip che non stringe
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto.

Summer Mae Tankini Premaman a pois

Simile al modello precedentemente descritto è il Summer Mae Tankini a pois con coppe imbotite. Un costume premaman molto fashion, con top a pois con spalline regolabili, slip nero a tinta unita. Realizzato, anche questo, in tessuto molto elasticizzato, abbraccia bene seno e pancione ed è consigliato anche nel periodo di allattamento.
PRO: ottimo costume, ottima vestibilità, di un buon tessuto che si asciuga subito. Lo slip è ben foderato.
CONTRO: un'utente ha trovato la taglia non corrispondente.

Con le recensioni più positive

Le recensioni delle donne sono fondamentali quando ci si appresta ad acquistare un capo premaman. Ecco allora un costume che su Amazon ha fatto l'un plein delle recensioni positive per la sua vestibilità, per la sua linea, per le sue caratteristiche...

Abollria Costume da Bagno a Due Pezzi

Abollria propone un costume da bagno altamente sexy ma anche estremamente comodo, che non è nello specifico un modello premaman ma che ci sentiamo di consigliare alle donne ai primi mesi di gravidanza che si accingono a partire per il mare. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un tankini dalla fantasia "tropical", con top a volant e slip classico. Un costume elegante, chic, che vi farà distinguere sulla spiaggia.
PRO: il costume veste molto bene, è realizzato in un buon tessuto, è comodo e molto bello una volta indossato. Per la scelta della taglia basta affidarsi alle tabelle suggerite da Amazon. Scelto anche da donne in gravidanza al sesto mese che, prendendo una taglia M si sono trovate molto bene
CONTRO: un'utente è rimasta delusa dal materiale, descrivendo il costume come una canotta con uno slip non adatti ad entrare in acqua.

Il più comodo

L'occhio vuole la sua parte, ma quando si è in dolce attesa, è la comodità ad avere la priorità, quella della mamma e quella del bambino. Ecco, allora, un costume premaman che è tra i più comodi secondo le future mamme.

Beikoard costume premaman

Beikoard propone un modello di costume premaman con slip blu a tinta unita e top floreale con fondo rosa chiaro.Un tankini molto romantico, delicato, raffinato e anche comodissimo. Il top, infatti, è molto elasticizzato, abbraccia il pancione fino agli ultimi mesi senza stringerlo, le bretelle si allacciano comodamente dietro al collo.
PRO: costume molto bello e confortevole e con un ottimo rapporto qualità-prezzo
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto.

Il più economico

Se state cercando un costume premaman economico (visto che, si sa, le spese delle future mamme sono tante), non disperate perché il Rete è possibile trovare prodotti di qualità, che svolgono egregiamente la loro funzione, spendendo meno di 10 euro. Ecco un esempio.

Topgrowth costumi premaman

Un tankini trendy, con slip a tinta unita e top a micro pois. Quest'ultimo si lega dietro al collo, mentre lo slip è basic, senza fiocchi o laccetti. Realizzato in poliestere, questo modello di costume premaman ha un'elevata flessibilità ed elasticità, non irrita ed è traspirante e morbido.
PRO: il costume ha le coppe rinforzate, calza bene se si segue la tabella di riferimento, comodo e una volta indossato molto bello
CONTRO: nessuna recensione negativa.

Bikini premaman

Finora vi abbiamo presentato una selezione di tankini, ossia di costumi premaman che coprono il pancione. Ci sono donne, però, che preferiscono il bikini, ecco allora tre modelli da prendere in considerazione in vista delle vacanze al mare:

Sholov bikini premaman con slip a vita alta

Sholov propone un costume da bagno a due pezzi molto interessante, con slip a vita alta confortevole e che abbraccia senza stringere e reggiseno con volant che copre anche i seni più formosi. Lo slip è a tinta unita, mentre il pezzo sopra ha una fantasia esotica. Il costume è disponibile in vari colori.
PRO: il costume veste bene, è realizzato in un buon tessuto, ben foderato, non trasparente. Bella la fantasia. Molte clienti sono rimaste soddisfatte.
CONTRO: nessuna recensione negativa.

Bikini Heekpek

Ecco, invece, un bikini adatto a quelle donne che, pur essendo incinte, restano minute, anche quando sono avanti con la gravidanza. Si tratta di un costume a due pezzi con reggiseno a triangolo capiente e con slip regolabile attraverso dei morbidi laccetti. Il bikini Heekpek ha una fantasia rigata black & white e dei dettagli corallo che creano davvero un bel contrasto.
PRO: il modello dà subito l'idea dell'estate, del mare, delle vacanze. Modello descritto come bellissimo, ben fatto e comodo. Le recensioni positive sono molte
CONTRO: non sono state lasciate recensioni negative sul prodotto.

Bikini push up Umipubo

Infine, ecco un bikini sexy, consigliato per lo più a donne ai primi mesi di gravidanza. Un bikini che unisce comfort e stile, con reggiseno imbottito bicolore e slip con profili alti che non stringe. La linea è semplice e raffinata, i colori proposti fanno spiccare l'abbronzatura.
PRO: le misure sono perfette secondo alcune utenti che hanno acquistato il prodotto Umipubo e anche il rapporto qualità-prezzo è molto allettante
CONTRO: non ci sono recensioni negative sul prodotto.

***Contenuto sponsorizzato: PianetaMamma.it presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, PianetaMamma.it potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificate disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati***

gpt inread-gravidanza-0

articoli correlati