Nostrofiglio.it

Pianetamamma logo pianetamamma.it

gpt skin_web-gravidanza-0
gpt strip1_generica-gravidanza
gpt strip1_gpt-gravidanza-0
1 5

Abiti premaman: sul web i marchi più belli

/pictures/2018/06/05/abiti-premaman-sul-web-i-marchi-piu-belli-3463076278[964]x[402]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-gravidanza

Una guida ai marchi più belli di abiti premaman, per fare uno shopping femminile e pratico soprattutto su Internet

Marchi più belli di abiti premaman

Spesso le donne in dolce attesa non sanno dove sbattere la testa per trovare degli abiti adatti alle nuove forme del loro corpo ma che non penalizzino la femminilità. E allora ecco una guida ai marchi più belli di abiti premaman, da quelli firmati a quelli più a buon mercato, per le future mamme che preferiscono abiti pratici ma femminili e per quelle attente a seguire anche i nuovi trend della moda premaman.

gpt native-middle-foglia-gravidanza

Abbigliamento premaman firmato

Se siete fashion addicted e anche durante i nove mesi non volete rinunciare ad indossare capi di abbigliamento firmato o di collezioni chic e più ricercate ecco una selezione di marchi e negozi online che fanno al caso vostro.

"Il fascino della maternità viene svelato in modo elegante e raffinato, attraverso scelte stilistiche innovative"; così è presentata sul sito la linea pret-a-porter di Pietro Brunelli, che produce abiti premaman di lusso. E, in effetti, guardando le splendide collezioni presentate sul sito, non si può non condividere. La griffe ha vestito celebrità quali Gaia de Laurentis, Federica Panicucci e Samantha de Grenet

In questo caso si tratta di abiti eleganti e costosi, ma decisamente belli, sfiziosi e di tendenza. Molti capi sono presentati, oltre che tramite immagini, attraverso lo schizzo e il video della sfilata. Anche questa griffe ha vestito personaggi famosi, come Jessica Alba e Heidi Klum.

Vestibilità, elasticità e qualità dei tessuti per questo marchio di abbigliamento premaman made in Italy. Le collezioni propongono capi versatili a prezzi accessibili, sia per il tempo libero, che per l'ufficio che per le occasioni speciali. Nicol Caramel è la linea perfetta per le future mamme che non vogliono rinunciare al piacere di indossare abiti fashion pensati e realizzati in Italia con tessuti di qualità.

Boob design è un marchio svedese che produce abiti premaman comodi, pratici e realizzati con materiali ecosostenibili. Fiore all'occhiello delle collezioni sono soprattutto le t-shirt e le maglie, realizzate in cotone e materiali leggeri ed eco (come cotone e poliestere riciclato), sono fatti apposta per la gravidanza ma anche per l'allattamento perché permettono di scoprire solo una parte lasciando coperta la pancia.

Una marca di abbigliamento premaman francese che propone abiti e capi davvero particolari e chic, ma non mancano le proposte a prezzi accessibili. Jeans skinny, abiti molto eleganti e alla moda e cappotti che sono stati indossati anche dalla principessa Kate Middleton e da star come Jessica Alba o Shakira.

Marche di abbigliamento premaman

Da Prenatal a H&M, sono molte le marche di abbigliamento che propongono linee per le future mamme. Ma ci sono anche brand specifici per il premaman oppure negozi online che propongono tante marche diverse e tra le quali è divertente spaziare per costruire un guardaroba premaman su misura per le proprie esigenze, gusti e tasche!

In questo sito è possibile acquistare capi casual e basici da indossare tutti i giorni, a prezzi davvero accessibili. Non mancano, peraltro, anche vestiti più trendy e originali ed eleganti abiti da sera.

  • Kiabi Premaman

Su Kiabi, la moda a piccoli prezzi, anche premaman, come salopette, abiti e t-shirt in cotone. Si acquista online facilmente.

Il brand, tutto italiano, è rivolto alla futura mamma esigente e grintosa che non rinuncia alla moda e allo stile. La linea Sarà... è più elegante mentre la linea Menonove è casual e sportiva. Sul sito sono indicati gli indirizzi delle boutique e degli outlet della griffe.

Un brand spagnolo che da trent'anni realizza collezioni per le future mamme che uniscono in modo impeccabile praticità, comodità sempre con un occhio alle mode del momento. I capi sono realizzati con materiali bio come il bambù o il cotone organico.

Sono incinta, come mi vesto?

H&M premaman

Tutti i negozi H&M sparsi in Italia e anche nello shop online propongono collezioni premaman per tutte le stagioni: i capi sono in puro stile H&M quindi soprattutto pratici, ma anche alla moda e a prezzi decisamente abbordabili. Perfetti i jeans (con bottoni in vita che si allarga man mano che il pancione cresce), gli abitini che avvolgono dolcemente le forme, ma anche l'intimo come reggiseni per gravidanza e allattamento.

Asos Maternity

Asos è un negozio online dove trovare tantissimi marchi di abbigliamento premaman. Gli abitini di ASOS DESIGN Maternity, i pantaloni con fascia elastica in vita di New Look Maternity, i capi più esclusivi ed eleganti di Maya Maternity per occasioni speciali.

Prenatal premaman

Nei negozi Prenatal, oltre a tutti gli oggetti di puericultura indispensabili per il bebè e all'abbigliamento per bambini, si trovano anche le linee moda premaman. Le magliette in cotone che si allargano all'altezza del pancione, man mano che cresce, i pantaloni con elastico in vita o comodissima fascia che copre la pancia, gli abitini, sia più pratici che eleganti, i costumi da bagno, l'intimo con reggiseni gravidanza e allattamento, slip, camice da notte perfette per l'ospedale e le panciere.

gpt native-bottom-foglia-gravidanza
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0