Nostrofiglio.it
1 5

Alimentazione in gravidanza: speciale Natale in diretta con le esperte

/pictures/2018/12/11/alimentazione-in-gravidanza-speciale-natale-in-diretta-con-le-esperte-1820073464[1865]x[779]780x325.jpeg Redazione
gpt native-top-foglia-gravidanza
Martedì 18 dicembre alle 15 le nutrizioniste Giulia Privitera e Angela Spadafranca risponderanno in diretta alle vostre domande sull’alimentazione nei nove mesi dell’attesa

Alimentazione in gravidanza, diretta con esperte

Qual è la dieta migliore in gravidanza? Quali cibi evitare e quali prediligere? Quali sono i trucchi per affrontare nausea e bruciori durante i nove mesi di attesa? Martedì 18 dicembre alle ore 15 le nostre esperte nutrizioniste Giulia Privitera e Angela Spadafranca risponderanno  a tutte le vostre domande e curiosità sull'alimentazione in gravidanza.



Informazioni sulla dieta più sana da mettere in tavola nei nove mesi di gravidanza – e sul perché in questo periodo è importante“mangiare bene” - ma anche chiarimenti su cosa è possibile mangiare e cosa no, anche in vista delle prossime feste di Natale. E piccoli “trucchi” per affrontare disturbi comuni come nausea e acidità di stomaco.

Potrete fare le vostre domande alla prima diretta di nostrofiglio.it, martedì 18 dicembre alle 15 su Facebook, Instagram e Youtube, oppure iniziare a inviarle a redazione@nostrofiglio.it. La diretta sarà visibile anche dalla pagina Facebook e dal canale youtube di PianetaMamma.it. 



Le esperte

  • Giulia Privitera è dietista specializzata in alimentazione e nutrizione umana alla Clinica Mangiagalli di Milano, dove si dedica in modo specifico alla nutrizione della donna in gravidanza.
  • Angela Spadafranca è biologa, dottore di ricerca in nutrizione sperimentale e clinica, e specialista in scienza dell’alimentazione. Mamma di 3 bambini, si occupa di alimentazione in gravidanza dal 2009, attualmente come libera professionista e collaboratrice di ricerca della Clinica Mangiagalli.
gpt inread-gravidanza-0
Le indicazioni contenute in questo sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto fra professionisti della salute e il lettore. È pertanto opportuno consultare sempre il proprio medico curante e/o specialisti. Disclaimer»
gpt skin_mobile-gravidanza-0