Home Gravidanza Curiosità sulla gravidanza

Womb Tube: Il test di gravidanza in diretta, su Youtube

di Monica De Chirico - 06.09.2012 Scrivici

positivo
Dall'America arriva una nuova tendenza: Il Womb Tube. Contrazione della parola Womb (utero) e YouTube, questa nuova moda consiste nel pubblicare un video che svela in diretta il risultato del test di gravidanza

Come sempre l'America (LEGGI) ci stupisce con le sue novità e mode originali. La nuova tendenza del momento è il Womb Tube. Contrazione della parola Womb (utero) e YouTube, il Womb Tube consiste nel pubblicare un video su YouTube che svela in diretta il risultato del test di gravidanza.



LEGGI ANCHE: Test di gravidanza: quando farlo e cosa sapere




E' risaputo che molte future mamme, soprattutto quelle americane sono appassionate di rendere pubblica la loro gravidanza e condividere questo momento di gioia con amici e parenti; basti pensare al baby shower etc. Ma con il Womb Tube vengono coinvolti anche estranei attraverso la pubblicazione su Youtube della reazione e delle sensazioni provate al momento in cui si scopre di essere incinta.

La maggior parte dei video mostrano una donna in bagno che sta facendo il test di gravidanza. Le immagini non sono montate e il tempo di attesa di solito è lungo, così le future mamme raccontano qualche aneddoto su come è stato concepito il bambino, o su tutti i tentativi fatti, o sui giorni di ritardo del ciclo (LEGGI) etc.


gpt inread-gravidanza-0

articoli correlati