In questo articolo
Le cose belle della gravidanza
Nausee, insonnia, gonfiori alle gambe, chili di troppo, stanchezza e molti altri piccoli disturbi.
Quante volte abbiamo sentito raccontare dei malesseri e dei piccoli disturbi della gravidanza?
In effetti per molte la gravidanza può rivelarsi un momento davvero difficile, ma per moltissime altre donne invece la gravidanza è un vero e proprio periodo di grazia.
Ci si sente più belle, in forma, piene di energia e si sta al centro dell'attenzione di marito, familiari, amici e colleghi. l Il pancione, infatti, fa sempre tanta tenerezza. E chiunque per strada si sente sciogliere il cuore davanti a una donna visibilmente incinta. Ma anche i colleghi, i parenti e i vicini hanno per te un occhio di riguardo.
Si avverte che qualcosa di davvero miracoloso sta accadendo dentro il proprio corpo e si ha l'opportunità unica di seguire i cambiamenti del pancione, del seno e dell'animo che avvengono in così breve periodo. Infatti, quanta pace e che benessere ti regala la gravidanza!. Ti senti in pace e in armonia con te stessa e sai che il tuo corpo sta facendo un lavoro che ha del miracoloso.
E cosa dire del seno, che acquista una o due taglie in più e non è mai stato così florido? o della pelle, dei capelli, dell'aspetto in generale?
Abbiamo selezionato per voi venti cose dell'essere incinta che sono davvero meravigliose e che sono irripetibili
Le 20 cose più belle dell'essere incinta
vai alla galleryChi lo ha detto che la gravidanza è solo nausee, chili in più e stanchezza? Ecco 20 cose che rendono questo momento della vita davvero speciale
Curiosità sulla gravidanza, VIDEO
Curiosità sui 9 mesi di attesa e sul feto, che forse non sapevi...