Home Gravidanza Curiosità sulla gravidanza

Kate Hudson incinta di tre mesi del cantante dei Muse

di Emanuela Cerri - 13.01.2011 Scrivici

kate300
Kate Hudson avrà un figlio dal cantante dei Muse Matthew Bellamy. La 31enne attrice americana è già mamma da sette anni di Ryder, avuto dall'ex marito Chris Robinson

Kate Hudson, 31 anni, avrà un figlio dal cantante dei Muse Matthew Bellamy

. La 31enne attrice americana, già mamma da sette anni di Ryder, avuto dall'ex marito Chris Robinson, sarebbe incinta di 14 settimane. La Hudson e il chitarrista inglese si sono conosciuti solo questa estate, pare sia stato colpo di fulmine tanto da andare a convivere a New York. Bellamy ha avuto una lunga relazione con la psicologa italiana Gaia Polloni e ha vissuto con lei a Como per alcuni anni.

Per il musicista si tratterà della prima esperienza da genitore.

"Non era previsto, ma sono eccitato e felice"

pare abbia affermato Bellamy secondo amici comuni, mentre l'attrice è felice di poter finalmente dare un fratellino o sorellina al suo primo figlio Ryder.

Conoscete la deliziosa Kate, ma non sapete chi sia questo Bellamy? Ci pensiamo noi a farvelo 'conoscere':

Matt Bellamy

è inglese ed è nato nel 1978. Ha la musica nel sangue, suona la chitarra da quando aveva 14 anni, suo padre era un chitarrista.

E' il leader della famosa band Muse e lui è arrivato 19simo nella classifica dei migliori 50 chitarristi di tutti i tempi e figura nel Guinness dei primati per essere il chitarrista che

ha distrutto più chitarre nel corso di un solo tour

Fonte

gpt inread-gravidanza-0

Ultimi articoli