Nei 9 mesi della gravidanza (LEGGI), tutti i futuri genitori non vedono l'ora di poter fare una ecografia per "vedere" il proprio bambino. Qualsiasi movimento che il feto fa in quei pochi minuti è una gioia immensa per i genitori che possono vederlo mentre si muove. E se il bambino fa dei gesti particolari, allora la sorpresa e la gioia è ancora maggiore.
LEGGI ANCHE: A quante settimane si conosce il sesso del bambino? La morfologica
E sicuramente è quello che è capitato a due futuri genitori di Wraysbury, Middlesex, Abigail e Mark. Il loro piccolo William, durante il controllo ecografico, ha aperto le dita della mano come a fare la "V" di vittoria. Il piccolo nascerà nel mese di gennaio ed il suo arrivo sarà proprio una vittoria per i genitori, dato che erano ben 4 anni che la coppia cercava la cicogna!
LEGGI ANCHE: Le ecografie indispensabili durante la gravidanzaDurante i mesi della gravidanza, il bambino si muove in continuazione e spesso fa gesti che stupiscono letteralmente qualsiasi genitore. Magari sono gesti automatici che per il bambino non hanno alcun significato particolare, ma i genitori li guardano con altri "occhi" e gli danno un'importanza maggiore.
E questo bambino nella pancia della mamma sembra che sia già consapevole di essere un vero "miracolo" e che la sua nascita sarà per tutti una vittoria nel vero senso della parola.
Home Gravidanza Curiosità sulla gravidanza
Feto fa il segno di vittoria durante l'ecografia
di Barbara Leone - 08.10.2012 Scrivici

Una coppia inglese, durante una ecografia di controllo, ha visto il figlio fare il segno di vittoria nella pancia della mamma