Home Gravidanza Curiosità sulla gravidanza

I peggiori commenti ricevuti in gravidanza

di Redazione PianetaMamma - 28.10.2014 Scrivici

i-peggiori-commenti-ricevuti-in-gravidanza
Da amici, colleghi, anziani parenti, ma anche dal partner: ecco un elenco dei peggiori commenti che si possono ricevere durante la gravidanza

Durante la gravidanza le donne diventano spesso oggetto di commenti e considerazioni davvero fuori luogo che partono da amici, colleghi di lavoro, qualche volta da un partner poco sensibile o disattento.


Ad esempio a lavoro possiamo sentirci dire che in fondo non siamo principesse, ma siamo solamente incinte. Da alcuni amici possiamo sentire dei commenti su quanto siamo belle proprio ora che aspettiamo un bambino.


Ma i commenti più assurdi arrivano generalmente da anziani parenti, come la nonnina 92enne che ha commentato ad una mamma 40enne "non sei troppo vecchia per una gravidanza?

Si sprecano i commenti fuori luogo sul nome scelto dal bambino o quelli che rispecchiano l'enorme delusione per il sesso del bebè.

Per non parlare delle famose file alle casse del supermercato, un luogo ideale per sentire dei commenti davvero incredibili.

In questa gallery abbiamo raccolto i peggiori commenti che si possono sentire durante la gravidanza, ma siamo curiosi di ricevere i vostri contributi.
 

gpt inread-gravidanza-0

articoli correlati