Cancella i sensi di colpa
Se il tuo compagno ti ha lasciato o se la decisione è stata tua, non devi sentirti in colpa.
Non rimproverarti di non aver voluto o saputo
mantenere la relazione con il padre di tuo figlio. Probabilmente è stata la scelta più giusta da fare
Essere una madre single e crescere da sola un figlio
Non rinunciare alla tua vita
La maternità non deve essere legata all'idea di sacrificio.
Puoi essere un'ottima mamma, senza rinunciare alla tua vita e ai tuoi desideri. Devi pensare al benessere dei tuoi figli, ma senza dimenticare anche il tuo!
Essere una madre single e crescere da sola un figlio
Niente sensi di colpa per il nuovo compagno
Basta ai sensi di colpa per il nuovo compagno che stiamo frequentando!
A volta le mamme single, si sentono in colpa nei confronti del partner potenziale.
La società e le esperienze passate le convince che essere una mamma single è come avere una malattia infettiva per cui è meglio stare lontani dagli uomini.
Essere genitori single
E il risultato è una lunga lista di pensieri negativi, difficili da affrontare, tra cui la convinzione che il futuro partner è una specie di angelo, o di salvatore, che poverino si è immolato per prendersi cura della mamma e della prole.
Non è così!! Frequentare una donna che ha un figlio può creare dei problemi, ma nulla che non possa essere affrontato con serenità!
Sii fiera di te stessa e dei tuoi meriti!
Essere mamma è difficile, soprattutto se sei da sola, senza contare che potresti avere scocciature legali legate alla separazione con il tuo ex.
Devi essere fiera di te stessa, e riconoscere i tuoi meriti!
Essere genitori single
Dedica del tempo anche a te stessa
I tuoi figli non sono il tuo rifugio, nè la tua consolazione se non sei soddisfatta della tua vita. Smettila di rinunciare ai tuoi desideri per loro!
Essere una madre single e crescere da sola un figlio
I figli vanno rispettati, amati, ma non devono diventare i ditattori di casa, nè i vostri capri espiatori per giustificare la vostra difficoltà a rifarvi una vita.
Impegnati ad avere rapporti sani e di qualità con loro, ma poi dedica del tempo anche per te, per uscire e creare nuove conoscenze. E non vergognarti di chiedere aiuto alla famiglia o alla baby sitter per qualche cena romantica
Coltiva il lato positivo dell'essere una mamma single
Non essere pessimista! Guarda il lato positivo dell'essere una mamma single! Puoi entrare in contatto con tutto l'universo che gira intorno al mondo delle mamme e dei bambini e in questa sfera così variegata ci sono anche i papà single!
Genitori single alla ricerca di un nuovo amore
Ogni occasione è buona per entrare in contatto con una possibile preda da sedurre: la scuola, i parchi giochi, le feste etc. Dimentica per un attimo i tuoi problemi..l'importante è essere positive, sorridenti, e rivolgersi agli altri con apertura e disponibilità. Questo ti renderà attraente e interessante a chi si confronta con te
Pensa a te stessa come donna
Non dimenticare che oltre ad essere mamma sei una donna con i tuoi desideri e che se anche hai dei figli puoi ancora innamorarti, provare delle belle emozioni e risultare affascinante agli occhi di un uomo.
Genitori single alla ricerca di un nuovo amore
Non usare il tuo essere mamma come un capro espiatorio !
Pensieri positivi con il partner potenziale
Ricordatevi quando uscite con un partner potenziale di non fare la parte della vittima, e presentare il vostro status di mamma single come se foste un'appestata.
Ricordatevi il potere del pensiero positivo! Il pensiero è potente e ci permette di catturare le energie intorno a noi e convogliarle in quello che è il nostro volere, il nostro desiderio
Genitori single alla ricerca di un nuovo amore