Quattro sorelle partoriscono insieme
Una grande festa per una famiglia di Chicago: quattro sorelle sono diventate mamme di quattro figli nel giro di quattro giorni.
Le prime tre hanno partorito nell'arco di due giorni e l'ultima ha dato alla luce il proprio bambino dopo due giorni in California
Parto con i pesci
Una donna e suo marito hanno deciso di dare alla luce il loro bambino in una grande vasca piena di pesci Koi, una variante di carpa.
Secondo Jamie questi pesci riescono ad essere degli ottimi assistenti-parto. Sul suo blog la mamma ha spiegato come si è organizzata per disinfettare la vasca e ottenere la temperatura ottimale.
Matrimonio e parto
Una donna dell'Ohio ricorda di aver sentito le prime contrazioni mentre insieme a suo padre percorreva la navata della chiesa, il giorno del suo matrimonio.
E le acque si sono rotte non appena è entrata in ospedale e il piccolo è nato con largo anticipo proprio il giorno delle nozze (che ovviamente non si sono celebrate)
Parto di un neonato di 9 chili
Una donna indonesiana di 41 anni ha partorito un bambino di quasi nove chili per 62 centimetri di lunghezza. Un vero gigante, nato ovviamente con un parto cesareo.
Il piccolo ha già tre fratelli, nati tutti di 4 chili
Partorire camminando
I medici le avevano detto che ci voleva tempo per partorire e di andare a fare una passeggiata: le contrazioni era ancora troppo distanti per ricoverarla.
Quando ha sentito una cosa viscida tra le gambe dei pantaloni la ragazza non poteva crederci: aveva partorito nel corridoio dell'ospedale.
Parto a 56 anni e diventa nonna
Una donna di 56 anni, ha partorito ben tre gemelli ed è diventata...nonna.
Avrebbe infatti prestato il suo utero alla figlia Kim che non poteva avere figli e si è prestata a fare da madre surrogata.
Partorire in treno
Una donna indiana di 33 anni è stata la protagonista di un parto molto "originale".
Una notte, durante un viaggio in treno, ha sentito l'urgenza di andare in bagno e lì ha partorito prematuramente sua figlia.
Il problema è che lei è svenuta e la piccola è finita sui binari (il water, infatti, si apre direttamente sulle rotaie). Quando il fratello, preoccupato per prolungata assenza di Buhri, è andato a vedere cose stesse accadendo ha trovato la sorella svenuta in un lago di sangue e la bambina scomparsa.
Dato l'allarme, il macchinista ha fermato il treno e sono scattate le ricerche andando a ritroso sulla ferrovia.
La fortuna di questa bambina è stata che nel frattempo non è passato nessun altro treno e che lei ha mostrato una tempra davvero eccezionale per resistere nella notte sui binari
Parto con utero didelfo
Una donna è nata con una rara malformazione chiamata "utero didelfo": in pratica due uteri ma ciò non le ha impedito di diventare madre.
La cosa davvero straordinaria, però, è che è avvenuto un doppio concepimento in tempi diversi e alla fine sono nati due bambini, che non sono gemelli ma solo fratelli, cresciuti nel grembo materno ma ciascuno nel suo utero.
E' accaduto anche in un'altra occasione ad una donna del Michigan
Superfetazione
Grande sorpresa per una donna che durante una ecografia di routine mentre era incinta della sua prima bambina, i medici le hanno comunicato che si stava formando anche un altro feto, di sesso maschile, che sarebbe stato concepito due settimane dopo la prima.
"Signora, lei è di nuovo incinta", le hanno detto!
I medici chiamano questo evento con il termine di superfetazione: un ovulo viene fecondato quando nell'utero è già presente un altro feto